x

x

Cameron Diaz di nuovo mamma a 51 anni: è nato Cardinal Madden

L’attrice ed ex modella statunitense Cameron Diaz annuncia sui social di essere diventata mamma bis, anche se vorrà mantenere la privacy del piccolo Cardinal

di Redazione Rumors.it | 25 Marzo 2024
Foto: Instagram @benjaminmadden

Non è mai troppo tardi per diventare mamme e a dimostrarcelo è Cameron Diaz, che all’età di 51 anni è diventata mamma, tramite surrogata, per la seconda volta. Infatti già con la gravidanza della primogenita Raddix aveva fatto ricorso a questa pratica, molto diffusa ad Hollywood.

Justin Timberlake ha tradito Cameron Diaz con una coniglietta di Playboy? Nuovi retroscena

Cameron Diaz, è nato il secondo figlio: l’annuncio social

La notizia della nascita del secondo figlio di Cameron Diaz piomba a ciel sereno lasciando tutti sbalorditi: infatti è lei stessa che con un post di Instagram ha rivelato la nascita del piccolo Cardinal Madden, così l’ha voluto chiamare: “Siamo felici di annunciare la nascita di nostro figlio Cardinal Madden” ha scritto il marito dell’attrice, Benji Madden, in un post condiviso con la moglie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Benji Madden (@benjaminmadden)

Così come con la prima gravidanza della figlia Raddix, Cameron è ricorsa alla maternità surrogata, non praticata Italia, ma molto diffusa ad Hollywood: infatti già altri volti noti hanno fatto ricorso a questo metodo come Kim Kardashian e Naomi Campbell. Proprio per questo motivo la gravidanza è stata tenuta segreta e in parte lo sarà anche adesso, adottando un approccio riservato e discreto così come con la primogenita; infatti Cameron ha detto: “Per la sicurezza e la privacy dei bambini non pubblicheremo nessuna foto, ma è davvero dolce e ci sentiamo benedetti e grati”.

Cameron Diaz e Benji Madden: tutto sulla loro storia

Cameron Diaz fa ormai coppia fissa da anni con il musicista Benji Madden; nel 2015 sono convolato a nozze. Di loro in quanto coppia, però, si sa ben poco, infatti entrambi hanno voluto tenere la sfera privata tale, godendosi questi momenti intimi fra di loro. Tempo fa l’attrice diventata famosa nel ruolo di Tutti pazzi per Mary ha detto del marito:

 Il mio partner nella vita, ed è tutto. Non ho mai avuto nessuno che mi supportasse così tanto. l matrimonio è stata la cosa migliore che mi sia capitata. Mio marito è il più fantastico essere vivente. È un partner bravissimo, gli sono davvero grata. Non so se fossi pronta (quando mi sono sposata), però sapevo che Benji era speciale”