x

x

Flavio Briatore smentisce le parole contro Alessandra Todde: “Mai detto una cosa del genere”

Scambio di battute tra Flavio Briatore e la neo presidente della Sardegna Alessandra Todde ma l’imprenditore smentisce tutte le frasi offensive: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 28 Febbraio 2024
Foto: Instagram Stories @flaviobriatore

Scontro social tra Flavio Briatore e la nuova presidente della Sardegna, Alessandra Todde, eletta grazie alla coalizione di centrosinistra e all’alleanza tra Pd e M5S. Sui social l’imprenditore e proprietario del famoso Billionaire di Porto Cervo avrebbe annunciato, prima che il risultato delle elezioni fosse reso pubblico, che se la candidata del Movimento 5 Stelle avesse vinto, lui non sarebbe più tornato sull’isola.

Flavio Briatore derubato a Milano: “Le statistiche dicono il vero: è una città pericolosa. Datevi una mossa”

Flavio Briatore e Todde, lui smentisce la frase: “Non è mai accaduto”

Tuttavia, Briatore ha comunicato a Affaritaliani.it di essere appena tornato dal Kenya e di trovarsi attualmente a Dubai, precisando di non aver discusso con nessuno riguardo alle elezioni regionali in Sardegna. Ha espresso l’intenzione di intraprendere azioni legali contro tutti i siti che hanno attribuito a lui quelle parole, da lui negate. In merito alla vittoria di Todde, in un video pubblicato sui social ha commentato di non avere alcun interesse politico e ha semplicemente augurato alla neoeletta buon lavoro, sottolineando di non avere né espressioni di favore né di dissenso: “Non è mai accaduto, è assolutamente falso. Non ho mai pronunciato la frase che mi è stata attribuita. Mi congratulo con la signora Alessandra Todde per il risultato ottenuto e le auguro buon lavoro”.

Flavio Briatore approda in Rai: tutti i dettagli sul suo nuovo programma

Alessandra Todde a Briatore prima della smentita: “Ce la caveremo senza di lui”

Nonostante sia stato tutto un malinteso, anche la nuova governatrice della Sardegna era cascata nella fake news rispondendo in maniera piccata alla dichiarazione di Briatore , la neoeletta presidente Todde ha dichiarato: “Se è un problema suo, noi certamente riusciremo a cavarcela anche senza di lui“, scatenando un’orda di consensi da parte della popolazione sarda che ha sempre mostrato insofferenza per la tipologia di turismo promossa dall’imprenditore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)