x

x

Noemi Bocchi è incinta? Il pancino sospetto sul red carpet a Roma…

Noemi Bocchi è incinta? Sul red carpet insieme a Francesco Totti, la nuova compagna dell’ex calciatore ha sfoggiato un pancino sospetto…

di Redazione Rumors.it | 27 Febbraio 2024
Foto: Vincenzo Landi

Nelle ultime ore, l’attenzione si è focalizzata su Francesco Totti e Noemi Bocchi, la coppia che ha fatto scalpore sfilando sul red carpet a Roma per la première del docufilm dedicato all’allenatore Marcello Lippi, Adesso vinco io. La coppia però è finita di nuovo sotto i riflettori per un particolare che non è di certo passato inosservato: Noemi posa con un pancino che sembra a dir poco sospetto…

Ilary Blasi, il commento di Noemi Bocchi alla questione Iovino: “La verità verrà fuori”

Noemi Bocchi è incinta? Il pancino sul red carpet

Mentre la Bocchi camminava sul tappeto rosso con un outfit, composto da un pantalone a vita alta, un top in rete strass ricamato e una Chanel, gli occhi più attenti hanno notato qualcosa di insolito sotto quei pantaloni a vita alta: un leggero pancino sospetto che ha subito fatto scaturire i pettegolezzi su una possibile gravidanza. Questo dettaglio non è passato inosservato, specialmente considerando che Noemi solitamente ama indossare outfit aderenti che mettono in risalto la sua figura invidiabile. La scelta di abiti più morbidi e comodi durante l’evento ha alimentato ulteriormente i sospetti e ha fatto crescere la curiosità riguardo a una possibile dolce attesa per la coppia.

Francesco Totti lascia a bocca aperta: la barzelletta sulle corna è una bordata a Ilary?

Noemi Bocchi e Francesco Totti presto genitori? Ancora nessuna conferma, ma la battaglia legale continua…

La presunta gravidanza di Noemi Bocchi aggiunge un nuovo capitolo alla storia già complessa tra lei e l’ex capitano della Roma. Soprattutto considerando che la loro relazione ha suscitato notevole interesse dopo la separazione di Totti dalla moglie, Ilary Blasi. Oltre alle voci dal red carpet, la coppia si trova anche al centro di una battaglia legale che riguarda il periodo in cui la frequentazione è iniziata sia per la gestione del patrimonio che per la gestione dei figli dell’ex capitano e della conduttrice.

Noemi Bocchi e Francesco TottiFoto: Vincenzo Landi

Francesco Totti ribatte a tutte le accuse: “Ma quale gioco d’azzardo? Ilary è anche più ricca di me