x

x

Fedez perde anche Muschio Selvaggio: il Tribunale dà ragione a Luis Sal

Fedez perde ancora: Muschio Selvaggio rimane a Luis Sal e il tribunale dà ragione allo youtuber. Ecco cosa succederà al podcast di successo

di Eleonora Galli | 27 Febbraio 2024
Foto: Instagram @muschioselvaggio

Per Fedez non c’è pace: Muschio Selvaggio non è più suo, il tribunale dà ragione a Luis Sal. Dopo la grande diatriba scoppiata questa estate (tutti ricorderemo “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato“), Luis Sal nonostante l’ironia ha dimostrato di non scherzare affatto quando si parla di affari: lo youtuber ha infatti fatto ricorso al Tribunale di Milano che gli ha dato ragione, affermando nella sentenza che Luis è il proprietario di Muschio Selvaggio e che se volesse, potrebbe anche rilevare le quote di Fedez ed estrometterlo dal progetto.

Travaglio sui Ferragnez: “Io la causa della loro rottura? Non credo proprio”

Fedez perde Muschio Selvaggio: è di Luis Sal secondo il Tribunale di Milano

Questa estate, Fedez aveva infatti offerto a Luis di comprare il 50% delle sue quote di Muschio Selvaggio. Al rifiuto dello youtuber, questo si è posto nella posizione di acquirente delle quote del rapper che però si è rifiutato di sottostare alla clausola pattuita sulle proprietà al 50/50 contestando il funzionamento della clausola e negando di vendere e costringendo così Luis a ricorrere al tribunale.

Marco Travaglio contro Fedez: “La Lucarelli è la tua fissazione: ha trasformato Chiara in Wanna Marchi”

Addio a Fedez, Muschio Selvaggio è di Luis Sal: la nota del suo ufficio stampa

Così il tribunale ha deciso che le quote di Muschio Selvaggio Srl di Doom Srl, di proprietà di Fedez e gestita dalla madre, vengano sequestrate per conto della Luisolve Srl di proprietà di Luis Sal. Da una nota del suo ufficio stampa infatti si legge:

Il Tribunale di Milano decide su Muschio Selvaggio: è di Luis Sal. La giudice ha difatti integralmente accolto il ricorso per sequestro giudiziario delle quote di Doom s.r.l. (società gestita da Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez) dalla Muschio Selvaggio s.r.l., promosso per conto della Luisolve s.r.l, società di Luis Sal (cofondatore del podcast Muschio Selvaggio, oltre che coautore e co-conduttore). Il provvedimento ha decretato che la società di Luis Sal ha il diritto di rilevare le quote della società di Fedez, esautorando così quest’ultimo nella gestione del podcast.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.news)