x

x

Blasi-Totti, la guerra continua: Iovino pronto a testimoniare, Ilary presenterà una lista delle amanti di Totti

Nuovi sviluppi nella vicenda Francesco Totti e Ilary Blasi stanno tenendo sulle spine i fan della coppia che si pronti a dar vita a una vera e propria soap opera

di Redazione Rumors.it | 12 Febbraio 2024
Foto: Marco Piovanotto/IPA

La causa di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti si arricchisce di nuovi dettagli. I due si confronteranno presto in tribunale per stabilire chi abbia tradito per primo, causando così la fine del matrimonio. Secondo quanto riportato da Repubblica, i magistrati avrebbero accettato di ascoltare Cristiano Iovino, il personal trainer indicato da Totti come presunto amante della sua ex moglie.

Ilary Blasi torna su Totti: “Sono pronta per fare pace. La porta è sempre aperta”

Francesco Totti e Ilary Blasi in tribunale: presto la loro versione dei fatti

Iovino ha già reso pubblica la sua versione dei fatti, affermando di aver avuto una relazione con Ilary mentre questa era ancora sposata con Totti e di averla incontrata sporadicamente fino al momento in cui la ex conduttrice dell’Isola dei Famosi ha trovato il suo nuovo compagno, Bastian Muller. Tuttavia, la versione dei fatti di Iovino è stata negata da Ilary a Verissimo. È evidente che la testimonianza del personal trainer potrebbe complicare la posizione di Blasi nell’ambito della causa di separazione.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: JC Monaco / Crystal Pictures / IPA

Ilary Blasi, le presunte amanti di Totti

Secondo quanto riportato da la Repubblica, tuttavia, sembra che Ilary sia pronta a rispondere alle accuse dell’ex marito con un colpo di scena. La conduttrice Mediaset avrebbe deciso di presentare in tribunale una lista di presunti amanti dell’ex marito, nell’intento di attribuire a lui la responsabilità della fine del loro matrimonio. Ma non è tutto: nel suo libro Che stupida, Ilary lascia intendere che la relazione tra Totti e Noemi Bocchi potrebbe essere iniziata almeno nel gennaio 2021. Se confermata, questa indiscrezione potrebbe ridefinire completamente la vicenda. È ormai evidente che entrambi gli ex coniugi hanno l’obiettivo di determinare chi dei due abbia tradito per primo. Resta da vedere da che parte si schiererà il tribunale.

Ilary Blasi , nuove rivelazione nel libro Che stupida: “Totti cancellò il video di sorveglianza della villa all’Eur”