x

x

Giornata Mondiale della Pizza 2024: che gusti sarebbero i vostri VIP preferiti?

In occasione della Giornata Mondiale della Pizza abbiamo provato ad abbinare a dieci VIP del momento il corrispondente gusto della pizza. Ecco il risultato…

di Luca Diana | 17 Gennaio 2024
Giornata Mondiale della Pizza 2024

Belen che pizza sarebbe? La Capricciosa

Belen Rodriguez si sposa magnificamente con la pizza Capricciosa. Questo gusto, infatti, incarna perfettamente le caratteristiche della celebre showgirl e conduttrice argentina naturalizzata in Italia che accoglie in sé una miriade di sapori in ogni singolo morso. Dai cuori di carciofo ai funghi, dalla pancetta al formaggio, ogni ingrediente contribuisce a creare una combinazione armoniosa e accattivante, proprio come la personalità poliedrica di Belen Rodriguez.

Inoltre, la pizza Capricciosa è un mix di tradizione e modernità, con radici saldamente piantate nella cucina italiana ma pronta a sperimentare con abbinamenti audaci. Questo richiama la carriera di Belen che, provenendo dall’Argentina, ha portato una ventata d’aria fresca nella televisione italiana con la sua presenza vibrante e la sua energia contagiosa.

Infine, così come Belen è conosciuta per la sua presenza scenica e la sua bellezza, la pizza Capricciosa è un trionfo di profumi e sapori che riesce a mettere d’accordo tutti, proprio come la showgirl. Senza dimenticarci il suo carattere peperino che a volte, stando agli addetti ai lavori, la rende una donna un po’ “capricciosa”.

Belen Rodriguez lingerie

Belen Rodriguez – Foto: Instagram @belenrodriguezreal per @intimissimiofficial