x

x

Selvaggia Lucarelli dopo Chiara Ferragni ha un nuovo bersaglio: le dure parole contro Ilary Blasi

Selvaggia Lucarelli, dopo Chiara Ferragni, ha un nuovo target: il libro di Ilary Blasi sul matrimonio con Francesco Totti. Ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 10 Gennaio 2024
Foto: Ufficio Stampa Netflix

Selvaggia Lucarelli ha un nuovo bersaglio. Dopo aver colpito e affondato Chiara Ferragni con la truffa dei Pandori Balocco, ha puntato il suo nuovo target: Ilary Blasi. Nelle scorse ore infatti la conduttrice ha annunciato l’uscita del suo libro Che Stupida – La mia verità e Selvaggia non si è proprio trattenuta dal commentare la scelta dell’ex signora Totti. L’opinionista non si è limitata a questo, infatti ha paragonato la conduttrice a Lady Diana.

Selvaggia Lucarelli critica Ilary Blasi per il libro: “Come Lady D”

Ilary Blasic con il suo primo libro racconterà la sua storia d’amore con Francesco Totti e la recente fine del loro matrimonio. La conduttrice, dopo aver rilasciato un documentario sulla sua separazione prodotto da Netflix, ha deciso di svelare qualche dettaglio in più sul suo matrimonio. Questa mossa non è piaciuta a Selvaggia Lucarelli, che ha commentato: “Comincia a sembrare un’operazione alla Lady D, molto anni ’90”.

Ilary Blasi pubblica il suo libro: ma non bastava il docu-film?

Perché Selvaggia ha paragonato Ilary a Lady D?

Selvaggia Lucarelli ritiene che la conduttrice romana stia adottando una strategia mediatica simile a quella della principessa inglese. In particolare, Lucarelli sostiene che il libro sia l’ennesimo passo di una campagna di discredito nei confronti di Francesco Totti. Secondo la giornalista, infatti, il libro conterrebbe rivelazioni compromettenti sul matrimonio tra i due, che potrebbero danneggiare l’immagine dell’ex capitano della Roma. Il paragone con Lady Diana è dovuto al fatto che anche la principessa inglese, nel corso della sua vita, ha rilasciato interviste e dichiarazioni che hanno gettato ombre sulla Famiglia Reale e sul suo matrimonio con Carlo. Le sue parole hanno contribuito a creare un clima di scandalo e di incertezza intorno alla Royal Family, che ha avuto un impatto negativo sull’immagine della monarchia britannica. Insomma che la coppia Blasi-Totti fosse percepita dall’opinione pubblica come una sorta di Royal Family d’Italia è indubbio, che davvero la conduttrice si sia ispirata alla principessa inglese per la sua vendetta? Non ci resta che attendere quindi il suo revenge dress…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)