x

x

Ilary Blasi a Verissimo: “Se Totti mi ha tradita con altre? Roma mi ha fatto capire di sì”

Ilary Blasi, ospite questo pomeriggio a Verissimo, ha parlato per la prima volta senza filtri della fine del suo matrimonio con Francesco Totti

di Nadia Pieri | 3 Dicembre 2023
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Dopo l’uscita del suo docufilm, Unica, Ilary Blasi ha raccontato a Verissimo la fine della sua storia d’amore con il marito Francesco Totti, nonché padre dei suoi tre figli. “Per un anno e mezzo sono stata a osservare, a sentire quello che le persone pensavano, ma si trattava della mia storia A un certo punto, quindi, ho deciso di metterci la faccia”, così Ilary ha voluto iniziare la sua lunga intervista.

Ilary Blasi Verissimo: “Totti è sempre stato geloso”

Tutto è iniziato quando a novembre del 2021 Ilary ha iniziato a vedere suo marito strano rispetto al solito: “Non lo riconoscevo più, era una persona più fredda e distaccata. Tra di noi non c’era una crisi, sì magari qualche litigata ma nulla che facesse presagire a un qualcosa di simile”. Qualche mese dopo Francesco ha scoperto che Ilary era andata a bere un caffè con un ragazzo, un episodio che ha utilizzato come pretesto per giustificare il suo comportamento distaccato. “Pensavo che il motivo della sua stranezza fosse dovuto a quello. Io ho sempre creduto a ciò che mi raccontava, ma lui no”. E ancora:  “Mi ha chiesto di lasciare il lavoro e togliermi dai social, lui è sempre stato geloso, ma devo dire che non ha  nulla a che vedere con quello che vediamo e sentiamo in questi giorni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ad avere un’altra, però, era Francesco e Ilary l’ha capito grazie alla sua figlia più piccola: “Isabel mi ha detto che era stata a pranzo degli amichetti, io ho unito i puntini e coincideva tutto. Da una parte è stata una delusione, dall’altra mi sono sentita sollevata e libera”, ha rivelato.  E ancora: “Ha continuato un po’ a negare e poi alla fine si è arreso”. I primi mesi dopo la separazione lei e Francesco hanno dovuto vivere sotto lo stesso tetto, un momento che Ilary ricorda con molta negatività: “Sono stati dei mesi terribili perché di fatto eravamo dei separati in casa”.

Ilary Blasi e Francesco Totti: “Penso che mi abbia tradito altre volte”

Nonostante Silvia e Ilary siano molto amiche, la conduttrice non ha potuto evitare di farle la fatidica domanda: “Col senno di poi pensi che le voci su Flavia Vento e le altre fossero vere?”. Blasi, che ha anche chiesto scusa alla stampa per non aver creduto inizialmente al gossip su Noemi Bocchi (attuale compagna di Totti), ha risposto: “Diciamo che Roma un po’ mi ha fatto capire di sì, un po’ a dire ‘ma che non lo sapevi?’, quindi forse. A me non sono mai arrivate prove concrete, non ho mai visto foto o altri fatti. In cuor mio ora penso di sì“. E infine:  “Ma indietro non si torna, si può solo andare avanti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)