Belen Rodriguez, foto in lingerie nude davanti allo specchio: lo scatto
Belen Rodriguez e la foto in lingerie: l'atto non è solo un gesto per apparire. Come altre influencer, vuole promuovere la libertà di esprimere la propria femminilità. Pare che gli utenti, questa volta abbiano apprezzato la sua azione
Dopo la magnifica vacanza alle Maldive, Belen Rodriguez è finalmente tornata a Milano. Neanche il tempo di disfare le valige che la showgirl è già alle prese con il lavoro. Shooting, rituali di bellezza e moda non si fanno attendere, così come qualche scatto allo specchio. Ma questa volta, il post di Belen ha lasciato tutti senza parole: la donna è nuda nel suo bagno. Inutile dire che in pochissime ore i like e i commenti si sono moltiplicati. Qualcuno, come spesso accade, ha avuto però qualcosa da ridire. Scopriamo nel dettaglio cosa.
Belen Rodriguez torna in Italia con stile: sul volo c’è anche Diletta Leotta
Belen Rodriguez, lo scatto in lingerie allo specchio è un tripudio di sensualità
Si sa, la sensualità di Maria Belen Rodriguez è travolgente. Nella sua ultima immagine sui social ha davvero superato ogni aspettativa: la modella indossa la lingerie solo nella parte inferiore. Il seno è coperto dalle sue braccia, impegnate a realizzare lo scatto. Certo, le luci della stanza rendono il tutto più offuscato, ma le sue forme sono in bella vista! “YOU OFF” è la frase con cui ha descritto il post, che subito ha ricevuto tantissimi apprezzamenti. La Rodriguez si batte ogni giorno per la libertà, e in quanto donna, il suo gesto di ribellione è stato apprezzato, soprattutto per quello che sta accadendo in questi giorni nella cronaca italiana.
Belen Rodriguez, scatti in bikini nella piscina del resort alle Maldive: gli scatti da sogno
Belen Rodriguez Instagram: le influencer e la battaglia per la libertà delle donne
Se infatti qualche commento non va oltre l’apprezzamento fisico, qualcuno invece ha capito il suo gesto. Belen, insieme ad altre influencer, come Chiara Ferragni, promuove spesso la libertà di esprimere la femminilità. Questione infatti, che va oltre l’essere donne e madri. Nei commenti è emerso proprio questo: “Ti devi sentire libera“, “E soprattutto con tutto quello che sta succedendo a noi donne perlomeno cercate di non essere cattive nei commenti….anche questo è rispetto”, “Uno scatto ,mille parole ma solo per chi vede oltre. Il mio corpo è mio e ne faccio ciò che voglio, io sono padrona della mia vita e di me stessa. Questo è questo si prende chi mi vuole a fianco. Nessuno mi possiede “.
Belén Rodríguez in vacanza alle Maldive: gli scatti d’amore con Elio Lorenzoni