Alberto Matano, arriva la promozione dai vertici Rai: è il nuovo vicedirettore dell’Intrattenimento Daytime
Alberto Matano fa il salto di qualità e viene nominato nuovo vicedirettore dell'Intrattenimento Daytime di Rai: affiancherà Angelo Mellone
Alberto Matano non piace solamente al pubblico. Infatti, il conduttore de La Vita in Diretta sta vivendo un momento davvero roseo della sua carriera: oltre ai successi del suo programma, i vertici Rai hanno anche deciso di nominarlo vicedirettore dell’Intrattenimento Daytime. La sua promozione è stata annunciata a sorpresa da Francesco Giorgino proprio durante La Vita in Diretta.
Alberto Matano vicedirettore: affiancherà Angelo Mellone
Il conduttore perciò prenderà parte alle decisioni riguardo il palinsesto dell’intrattenimento daytime insieme a Angelo Mellone, direttore. Questo nuovo incarico si andrà ad aggiungere agli altri già in attivo quali La Vita In Diretta e Ballando con le Stelle di cui è opinionista e che sta acquistando sempre più consensi, nonostante numerose polemiche. Non ci resta che attendere le prossime mosse del conduttore: se la sua abilità strategica e di pianificazione del palinsesto eguaglia anche solamente quella da conduttore, sicuramente riceveremo grandi sorprese nei prossimi mesi.
Francesco Giorgino lo ha annunciato a sorpresa in diretta: Alberto Matano è stato nominato vice direttore Rai.
Auguri e congratulazioni!#LaVitaInDiretta pic.twitter.com/WlDK7HsJkh— Cinguetterai (@Cinguetterai) November 20, 2023
Ballando con le Stelle, Caprarica si esprime su Mammucari: “O cambia o me ne vado”