GF, in arrivo una puntata scoppiettante: due nuovi ingressi nella Casa e una scelta cruciale per Alex
Questa sera andrà in onda una nuova puntata del "Grande Fratello" che potrebbe regalare colpi di scena inaspetattati...
Tutto è pronto per una nuova puntata del Grande Fratello. Questa sera le soprese non mancheranno, così come i colpi di scena. Due nuovi concorrenti faranno ingresso nel reality, inserendosi in un gruppo già ben consolidato. Di chi si tratta? Stiamo parlando dell’attrice Sara Ricci – che ha interpretato la famosa Adriana Gherardi nella soap opera “Vivere” lavorando fianco a fianco con Beatrice – e il campione di judo Marco Maddaloni. Due arrivi inaspettati che potrebbero influenzare gli equilibri.
Grande Fratello anticipazioni 20 novembre: una scelta importante per Alex
La scorsa puntata è stata molto difficile per Alex in quanto gli è stato comunicato che non potrà prendere parte alle qualificazioni per le prossime Olimpiadi. Una notizia che l’atleta temeva e che ha mandato in fumo il sogno di una grande ritorno sulla scena sportiva. Sono stati infatti giorni difficili per Alex che, lontano dalla sua famiglia, si sente ormai spaesato. Questa sera comunicherà quindi ai suoi compagni se uscirà dalla Casa oppure rimarrà a combattere per la vittoria.
Grande Fratello, le pagelle della 20^ puntata: Rosy Chin l’ignava (5), Perla spaventa Mirko (7)
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine
Grande Fratello news ultim’ora: una dolce sorpresa per Massimiliano
Anche in questa puntata non mancheranno le sorpresa. Questa volta il fortunato sarà Massimiliano che, dopo quasi due mesi, potrà finalmente riabbracciare la figlia Mia di 6 anni. E poi, ovviamente, si parlerà del rapporto tra Mirko e Perla. Dopo l’ingresso nella Casa di quest’ultima i due si stanno lentamente riavvicinando, ma c’è la possibilità di un ritorno di fiamma? Oppure tra loro è finita per sempre? Letizia, inoltre, riceverà un messaggio dalla ex fidanzata Nicole al quale dovrà per forza rispondere. Infine, il verdetto del televoto: sono finiti in nomination Ciro, Giuseppe, Grecia, Letizia, Paolo e Rosy.