Miriam Leone, pancione e trasparenze: gli scatti sono da capogiro
Miriam Leone, ultimi scatti da incinta per la modella siciliana. Mancano due mesi al parto e l'attrice è più bella che mai: scopri la foto mozzafiato
Miriam Leone più sexy che mai. La modella ha pubblicato degli scatti inediti per Grazia e i fan sono in delirio. La sua bellezza, con la gravidanza non ha fatto che aumentare. Mancano, infatti, solo due mesi al parto e Miriam si concede gli ultimi scatti con il pancione. Recentemente ha dichiarato di non vedere l’ora di conoscere il suo bambino. Ma adesso scopriamo nel dettaglio il look.
Miriam Leone, workout con il pancione. I fan: “Sarai mamma straordinaria”
Miriam Leone incinta, la modella ora è sicura della sua femminilità
Miriam Leone ha pubblicato su Instagram gli scatti realizzati per la rivista, che la vedono coperta solo di un velo viola. Della donna infatti, possiamo scorgere il seno e il pancione. Degli scatti che sono una vera soddisfazione per Miriam che ha dichiarato: “Non mi vergogno più di essere una donna dolce”. Insomma, ha fatto pace con la sua femminilità e crede che con la sensibilità si possano fare le rivoluzioni. Prima credeva che la forza fosse solo quella maschile.
Visualizza questo post su Instagram
Festa del Cinema di Roma, Miriam Leone e il suo pancione incantano sul red carpet
Miriam Leone Instagram: i fan sono meravigliati dalla sua sensualità
I fan sono incantanti dalle foto della modella e attrice siciliana. Il post non ha potuto che ricevere solo apprezzamenti, e ve ne citiamo qualcuno: “È molto intensa l’immagine di una maternità che preserva la propria sensualità”, “Bellissima, dolce Miriam”, “Quanto sei bella Miriam, e poi adesso sei radiosa”. E se la dolce attesa ha donato tanta felicità alla Leone, non vediamo l’ora di vederla con in braccio il suo bambino.
Miriam Leone festeggia l’anniversario di nozze con il marito Paolo: le loro reciproche dediche