Amici 23, Matthew in sfida: il rivale fa apprezzamenti a Mew. Cosa ci dobbiamo aspettare?
Matthew nella prossima puntata di Amici 23 dovrà affrontare una sfida contro un papabile concorrente che ha fatto apprezzamenti su Mew, la sua fidanzata...
Amici 23, nella prossima puntata di domenica 19 novembre Matthew dovrà sfidarsi con un aspirante allievo della scuola. L’alunno di Rudy Zerbi ha visto il suo video di presentazione, insieme a Mew, la sua fidanzata. Ed è parso abbastanza preoccupato dal talento del papabile concorrente. Ma non solo, perché lo sfidante sembra essere interessato, oltre al banco, anche a Valentina (Mew)…
Amici 23, provvedimenti in arrivo? La classe fa scena muta all’interrogazione della Cuccarini
Amici 23, nella prossima puntata Matthew affronterà la sfida contro Sisto VI
Matthew è preoccupato di una sua possibile eliminazione, dopo aver visto l’esibizione del suo possibile sostituto, Sisto VI. Il ragazzo gli assomiglia parecchio fisicamente e non solo artisticamente: capelli lunghi, stile grunge e orecchini appariscenti. Dalle sue parole emerge una grande autostima e voglia di entrare nel talent. Sisto però, non ha perso l’occasione di mandare qualche frecciatina a Matthew.
Visualizza questo post su Instagram
Amici 23, Holden nella bufera: ecco cosa sta succedendo
Matthew Mew: lo sfidante oltre al suo banco, vorrebbe rubargli la fidanzata
Dopo l’esibizione di Sisto, ben due pallini verdi sono comparsi sullo schermo. Questo vuol dire che ben due prof sono interessati a lui. Il ragazzo si definisce “intelligente e non banale” dal punto di vista musicale. Tra i suoi concorrenti preferiti: Mida, Lil Jolie, e Mew. Su quest’ultima ha aggiunto: “Mi piace moltissimo”. Di Matthew invece cosa pensa? “Il suo inedito non mi piace molto, potrebbe fare di meglio”. Nonostante le parole pungenti Matthew non è sembrato offeso o colpito dalle affermazioni di Sisto, anche il suo sguardo diceva tutt’altro…
Amici, SamuSpina rompe il silenzio dopo l’abbandono del programma: “Ecco tutta la verità”