Morgan torna all’attacco e critica Calcutta: “Ma una doccia ogni tanto?”
Morgan non le risparmia nemmeno a Calcutta che, dopo il suo concerto sul tetto di Via Asiago per Rai Radio 2, è diventato il suo nuovo bersaglio
Morgan continua a seguire la vena polemica che, da settimane, lo rende protagonista del gossip italiano. Dopo l’attacco a Bellissima, la canzone di Annalisa cantata da un concorrente durante i live di X Factor, il cantautore si è scagliato contro il programma stesso. L’accusa? Quella di realizzare male i montaggi e farlo passare per il cattivo. E poi non poteva mancare un’uscita a sorpresa contro Calcutta, il suo nuovo bersaglio.
Morgan Calcutta: la frecciatina del cantautore
A scatenare l’ira di Morgan, l’esibizione di Calcutta che ha dato vita a un concerto sul tetto di Via Asiago per Rai Radio 2. Alcuni spezzoni dello show musicale sono diventati virali sui social, in particolare quello in cui canta una delle sue hit più famose: Paracetamolo. Sotto al video in questione, tra i tantissimi commenti, appare quello di Morgan che, anche in quest’occasione, non si è smentito. “Ma una doccia ogni tanto?”, ha commentato.
Visualizza questo post su Instagram
Francesca Michielin e Ambra Angiolini, arriva la replica a Morgan: il video è virale
Morgan Instagram: i fan di Calcutta accorrono in sua difesa
Il commento di Morgan è subito stato notato dai fan di Calcutta che non hanno esitato a difendere il proprio beniamino. “Brutta l’invidia eh?”, scrive uno di loro. Seguito da altri messaggi simili: “Morgan, fai pena“. E ancora: “Continua ad avere atteggiamenti maleducati sui social e nonostante questo lo tengono ancora nei programmi”. Insomma il comportamento di Morgan starebbe iniziando a dare fastidio a molti che iniziano a chiedere il suo allontanamento dalla tv.