Cristina Marino, la scollatura è profondissima: gli scatti con l’abito total black
Cristina Marino ha pubblicato su Instagram una serie di scatti super provocanti in cui indossa un vestitino nero casual ma al tempo stesso molto sensuale
Cristina Marino è tornata a infiammare il web con i suoi scatti bollenti. L’attrice e moglie di Luca Argentero è più in forma che mai, proprio come dimostrano gli ultimi scatti da lei pubblicati. Cristina nell’ultimo periodo è molto attiva sui social, dove mostra non solo la sua quotidianità ma anche i suoi allenamenti. L’attrice, infatti, è la fondatrice di Befancyfit, un piattaforma di digital wellness seguita su Instagram da più di 80 mila persone. Tanto allenamento e un’alimentazione sana sono l’arma segreta di Marino che, dopo due gravidanze, vanta un fisico alquanto mozzafiato.
Cristina Marino, l’ultimo bikini dell’estate: gli scatti più belli della stagione
Cristina Marino fisico: l’abito total black le sta d’incanto
Con indosso un abito nero di velluto firmato Alessandra Rich, Cristina Marino ha lasciato tutti a bocca aperta. A catturare più di tutto l’attenzione dei suoi follower, una scollatura molto profonda che lascia intravedere il décolleté della bellissima attrice. Inutile dirlo: in pochi secondi il suo post è diventato virale e i commenti non sono tardati ad arrivare. “Sei uno schianto”, scrivono. “Complimenti, look semplice e meraviglioso”. E ancora: “Incantevole”. Insomma, Cristina sa bene come conquistare l’attenzione dei suoi fan!
Visualizza questo post su Instagram