Grande Fratello, Grecia Colmenares riabbraccia il figlio dopo 4 anni: i motivi della separazione
Durante l'ultima puntata del Grande Fratello, Grecia Colmenares ha avuto la possibilità di riabbracciare il figlio dopo quattro anni di separazione: ecco i motivi per i quali non si potevano incontrare
Durante la quindicesima puntata del Grande Fratello, Grecia Colmenares ha avuto la possibilità di riabbracciare il figlio, Gianfranco Pelegri, dopo quattro anni di lontananza. All’attrice prima è stato mostrato un videomessaggio e in seguito Grecia è stata condotta in salotto dove ha potuto riabbracciare il suo Gianfranco che per l’occasione è entrato in Casa.
Grecia Colmenares rivede il figlio Gianfranco dopo 4 anni
Grecia Colmenares è una dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello. L’attrice di telenovelas ha conquistato il pubblico grazie al suo carisma e alla sua simpatia, raccontandosi totalmente ai telespettatori. Qualche settimana fa, Grecia ha confessato ad alcuni coinquilini che non vedeva il figlio da circa quattro anni a causa di una serie di difficoltà che hanno reso impossibile un loro incontro. Tra questi ostacoli, l’attrice ha citato il Covid e la conseguente quarantena; inoltre, in Venezuela, dove vive lei, si è scatenata una grave crisi presidenziale che ha reso complicato il rilascio del passaporto al figlio.
Visualizza questo post su Instagram
Grecia Colmenares: ”Ho avuto mio figlio quando ero all’apice del successo”
Grecia è rimasta incinta dell’ex marito Marcelo Pelegri in un periodo d’oro per la sua carriera artistica di attrice. Quello tra Grecia e Marcelo è stato un colpo di fulmine e si sono sposati dopo sei mesi di relazione. Il figlio Gianfranco è stato il frutto del loro amore con il quale hanno sugelato il loro legame indissolubile. ”Mio figlio è nato in un periodo molto bello della mia carriera. Dovevo cominciare una soap opera ed ero incinta. Con l’aiuto di suo padre e della nonna, sono riuscita a girare due telenovelas mentre lui era molto piccolo” – ha raccontato la Colmenares. Nonostante la distanza tra Grecia e Gianfranco, il loro legame è apparso forte come solo quello tra una madre e un figlio può essere.
Grande Fratello, Beatrice mostra il contenuto della lettera di Garibaldi: cosa c’era scritto?