Ema Stockholma e Angelo Madonia si sono lasciati? Le parole di lui e l’unfollow di lei
Ema Stokholma e Angelo Madonia non sono più una coppia. A Ballando, dove si sono conosciuti, Mariotto si fa scappare il gossip. I fan sono dispiaciuti e si sono accorti che Ema ha smesso di seguire il ballerino. Lui sognava le nozze e un figlio
Ema Stokholma e Angelo Madonia avrebbero messo fine alla loro relazione dopo un anno. Infatti, il ballerino di Ballando con le stelle ed Ema si sono conosciuti durante il programma di Milly Carlucci. Il pubblico da subito gli ha adorati e voleva che nascesse qualcosa tra i due. Verso la fine dell’edizione hanno ufficializzato la storia e spesso si ritraevano insieme sui social. Ma gli utenti si sono accorti di un allontanamento, confermato da un giudice nella scorsa puntata del talent. Scopriamo che è successo.
Ema Stokholma Angelo Madonia si sono lasciati? Il gossip sulla rottura
Nella scorsa puntata, Paola Perego, come ospite, ha sedotto il pubblico con una bachata, accompagnata proprio dal maestro Madonia. A fine esibizione è arrivato il momento di giudicare e Guillermo Mariotto si è lasciato scappare un gossip: “Ti devi lasciare andare. Guarda tutta quella roba di lui, che adesso è pure libero“. La conduttrice del programma lo ha subito interrotto, per non andare fuori tema.
Comunque Ema Stockolma ha smesso di seguire Angelo su Ig, storia finita? 🤔 #BallandoConLeStelle
— Di Francesco Nadia (@nadia2767) October 28, 2023
Ema Stokholma su Instagram arriva l’unfollow ad Angelo
Gli utenti di X amano commentare sul social durante la trasmissione e non si sono lasciati sfuggire un dettaglio. Oltre ad essere rimasti molto delusi dalla rottura, si sono accorti che Ema avrebbe unfollowato Angelo sui social. Sembrano non esserci più dubbi. In un intervista Angelo aveva rivelato di aver provato per la sua allieva subito qualcosa di speciale. I due convivevano insieme ed Ema ha anche conosciuto le sue due figlie. Un giorno gli sarebbe piaciuto sposarla e renderla madre. Speriamo allora, che i due possano riconciliarsi e realizzare i loro progetti.