x

x

Nino Frassica, il suo gatto è in casa a Spoleto: “È stato preso in ostaggio”

È passato un mese dalla scomparsa di Hiro, il gatto di Nino Frassica, scappato mentre l’attore registrava Don Matteo. La ricompensa si alza a 10.000 euro, l’attore afferma: “si trova in ostaggio”

di Redazione Rumors.it | 27 Ottobre 2023
Foto: Instagram @ninofrassicaofficial

L’appello disperato di Nino Frassica sta girando sul web: il comico offre una ricompensa a chi troverà il suo gatto. È trascorso precisamente un mese da quando, mentre l’attore era impegnato sul set di Don Matteo, Hiro ha fatto perdere le sue tracce. Si tratta di un Sacro di Birmania color bianco e Nino e sua moglie Barbara vi sono molto affezionati. La coppia ha deciso di alzare la ricompensa a 10.000 euro a chi sarà in grado di riprenderlo. Infatti, Frassica afferma che il gatto si trova in una casa di Spoleto.

LEGGI ANCHE> Pierfrancesco Favino: “Ho avuto un’esperienza omosessuale per togliermi lo sfizio”

Nino Frassica gatto: l’attore e la moglie hanno due giorni di tempo per trovarlo

“Hiro è trattenuto in una casa di Piazza Campello a Spoleto. Abbiamo fatto di tutto per farcelo ridare, ma a questo punto confidiamo nel fatto che una volta tornati a Roma possano rilasciarlo. Siamo disposti ad aumentare la ricompensa a €10.000″.  Nino quindi sta per lasciare la città per tornare a casa ma afferma che le ricerche continueranno: “Noi il 28 partiamo e torniamo a Roma quindi abbiamo ancora due giorni in cui siamo noi presenti fisicamente, ma le ricerche non finiranno” continua Nino sui social.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino Frassica (@ninofrassicaoff)


LEGGI ANCHE> Fedez direttore musicale di Sanremo? Il rapper: ” Uno scherzo di quel p… di Fiorello”

Nino Frassica sulla scomparsa di Hiro: “È stato preso in ostaggio”

Tutta la città di Spoleto si era mossa per cercare Hiro, il quale si è intrufolato in una casa lì vicino. La proprietaria di casa che lo aveva visto lo aveva però cacciato di casa. Addirittura, anche la polizia si era mobilitata per perquisire le abitazioni della zona. Purtroppo del felino ancora nessuna traccia, ma Nino è convinto che sia stato preso in ostaggio, forse per una richiesta di soldi. Comunque, l’attore e la moglie hanno alzato la ricompensa di 5000 euro a 10.000 pur di poter riavere il loro amico a quattro zampe di nuovo con loro.

LEGGI ANCHE> Sophie Codegoni si consola dopo Basciano: la festa insieme agli amici scatena la polemica