Grande Fratello, Jill Cooper fa pesanti accuse: “Bullismo in casa”
Jill Cooper è entrata da poco nella Casa del Grande Fratello, ma ha le idee chiare soprattutto su Beatrice Luzzi: "Beatrice è molto brava. Pensano sia una vittima...ma non è una vittima".
Grande Fratello, durante la diretta pesanti accuse di Jill Cooper: Beatrice Luzzi starebbe facendo bullismo a tutta la casa. Una visione completamente distorta da quella che ha avuto fino ad adesso il pubblico. Da Casa sembra che sia l’attrice a ricevere continue vessazioni, eppure i concorrenti non mollano la presa. Nonostante Beatrice al momento sia la preferita e una probabile vincitrice del programma secondo il pubblico, i gieffini non le risparmiano niente: “Falsa, cattiva, subdola, diabolica” e altri termini pesanti. Jill, mentre si confidava con Fiordaliso, è arrivata a parlare di bullismo. Scopriamo le sue parole.
LEGGI ANCHE> Grande Fratello, la frase di Letizia Petris lascia senza parole: “Se mi toccate questi valori divento matta”
Jill Cooper contro Beatrice Luzzi: “Fa bullismo a tutta la casa del Grande Fratello”
La conduttrice itolamericana è entrata a gamba tesa nel programma e confidandosi con Fiordaliso ha detto la sua su Beatrice, opinione che sembra concordare con il resto dei concorrenti: “Non le permetto di farmi questo. Io non posso essere bullizzata mi dispiace. Perché quello che sta succedendo è che c’è una persona che sta bullizzando la casa e sono stufa. Mi dispiace è così, ma poi è molto brava. Tutti la vedono come una vera vittima…Non è una vittima“. Insomma, essendo entrata dopo per strategia dovrebbe avvicinarsi alla Luzzi, ma chiunque metta piede in casa sembra non digerire il carattere dell’attrice.
jill: io non posso essere BULLIZZATA, lei sta bullizzando una casa
mirko: occhio raga
fiordaliso: nono, ha ragioneche vergogna ragazzi non ho parole questi sono proprio scemi #grandefratello pic.twitter.com/SgC7PKRoMp
— m 🕸 (@soleiIsorge) October 25, 2023
LEGGI ANCHE> Grande Fratello, la furia della Casa contro Grecia e Beatrice: “Aprono la bocca solo per dire cattiverie”
Beatrice Luzzi, ha ragione il pubblico o è realmente troppo severa ?
Subito dopo le parole della sportiva, Fiordaliso ha voluto ribadire: “Lei sta proprio bullizzando la casa hai detto benissimo”. Il discorso delle due donne non è sfuggito a Mirko Brunetti, anche lui entrato da poco, il quale gli ha detto di fare attenzione. Infatti, sembra che chiunque si metta contro Beatrice, abbia vita breve in casa. Dall’altra parte i concorrenti sono liberi di esprimere le loro antipatie e molto probabilmente all’interno del gioco si vivono diversamente le emozioni. Sarà quindi solo una percezione dei ragazzi o la Luzzi è veramente troppo rigida? Per il momento il pubblico non smuove la sua idea…
LEGGI ANCHE> Grande Fratello, guai in vista per Mirko? Perla potrebbe entrare nella Casa