Amici 23, Holden nella bufera: ecco cosa sta succedendo
Ad Amici 23 è scoppiata una polemica che ha coinvolto uno degli allievi più amati della Scuola, Holden: ecco cosa sta succedendo
Holden, figlio di Paolo Carta e Laura Pausini, nonché allievo di Amici 23 si è trovato immerso in una nuova polemica scatenata dai fan di Amici 23. I fan infatti si sono lamentati del fatto che durante i Daytime tutti gli allievi vengono mostrati tra assegnazioni di compiti, momenti di svago e di interazione gli uni con gli altri, tuttavia Holden è come se fosse invisibile. Infatti, il giovane cantante non viene mai ripreso e non si parla mai di lui durante la giornata.
LEGGI ANCHE > Amici 23, Emanuel Lo ha dubbi su Elia: “Sto pensando ad una sostituzione”
Amici 23 Holden: il cantante non viene mai ripreso durante i daytime
Durante il daytime andato in onda mercoledì 25 ottobre i protagonisti indiscussi sono stati Kumo, Marisol, Mida, Nicholas e anche il nuovo arrivato Samuspina ed è stato proprio intorno al nuovo allievo che la polemica si è accentuata ulteriormente. Infatti in molti hanno criticato la scelta di dedicare spazio ad un nuovo allievo quando non si è mai parlato di Holden e non è mai protagonista di clip, come se nella casa non esistesse. Di recente ha anche vinto la gara di inediti ma non è mai stato mostrato l’incontro con il produttore.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Amici 23, Spacehippiez eliminato contro Samuspina: tutto sul nuovo allievo
Holden Amici: che ancora non sia venuto fuori del tutto?
Probabilmente lo stesso Holden non si è mai reso protagonista né abbia dato spunti narrativi per costruire un daytime che lo veda come protagonista, perciò potrebbe essere anche solo questione di tempo prima che lui stesso non esca fuori dalla sua timidezza. Oppure potrebbe anche non accadere mai e rimanere sempre in disparte dal mondo “televisivo” per far parlare da sé la sua musica.
LEGGI ANCHE > Amici 23, Dustin conquista il cuore della maestra Celentano, ma non convince Todaro