x

x

Irina Shayk, scontenta della frequentazione tra Bradley Cooper e Gigi Hadid: il retroscena

Irina Shayk non sarebbe affatto contenta della frequentazione tra Bradley e Gigi: la collega è troppo giovane per l’ex marito. Si tratta solo di questo o gelosia?

di Redazione Rumors.it | 25 Ottobre 2023
Foto: Instagram @irinashayk

Continuano le voci su una presunta gelosia di Irina Shayk verso il suo ex marito, Bradley Cooper. La super modella ha appena rotto con Tom Brady, mentre Bradley ha da poco iniziato una frequentazione con Gigi Hadid. A quanto pare Irina sarebbe gelosa non che stia con un’altra del suo stesso settore, ma perché è molto più giovane dell’attore. La notizia l’avrebbe lasciata senza parole. Ma scopriamo da dove sono nate queste supposizioni.

LEGGI ANCHE> Brad Pitt regala la villa in cui vivevano a Jennifer Aniston: il suo valore è esorbitante

Irina Shayk, la supermodella è gelosa di Gigi Hadid?

Gli appassionati di gossip si sono accorti che recentemente Irina non si fa cogliere mai impreparata dai paparazzi: è vestita tutto di un pezzo anche per andare a scuola. Pensano che voglia far pentire Cooper del divorzio, usando come arma la sua bellezza. I due hanno avuto alti e bassi fino al 2019 e adesso mantengono un rapporto civile per la figlia, Lea. Si dice che passeranno l’Halloween insieme come gli scorsi anni. Irina riuscirà a riavvicinarlo a se?


LEGGI ANCHE> Irina Shayk e Tom Brady, storia già al capolinea: i motivi della rottura

Irina Shayk e Bradley Cooper: una semplice amicizia o ritorno di fiamma?

Già verso agosto, i fan della coppia avevano sperato in un loro ritorno, dato le foto dei due in vacanza insieme dove Irina era in topless. Secondo i rumors, la modella avrebbe chiuso con Tom Brady proprio perché vorrebbe riallacciare i rapporti con il marito “per gli anni investiti nella relazione“. Ma altre fonti dicono che mantengono solo una bella amicizia, infatti Cooper sembra voler continuare la frequentazione con Gigi.

LEGGI ANCHE> Taylor Swift fan di Gigi Hadid e Bradley Cooper: ha offerto loro la sua casa per incontrarsi