Grande Fratello, la furia della Casa contro Grecia e Beatrice: “Aprono la bocca solo per dire cattiverie”
Dopo le nomination della scorsa puntata del Grande Fratello, l'intera Casa si è schierata in difesa di Massimiliano contro Grecia e Beatrice...
Dopo la tredicesima puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 23 ottobre, in particolare dopo le nomination di Grecia e Beatrice, si è scatenato un violento litigio che ha visto come protagonisti Grecia Colmenares e Massimiliano Varrese, il quale ha trovato il pieno appoggio da parte di molti, se non tutti, gli inquilini della casa. Il gruppo si è scagliato ancora una volta contro Grecia e Beatrice Luzzi.
LEGGI ANCHE>Grande Fratello, Grecia Colmenares inchioda Varrese: “Di notte saltava addosso ad Heidi”
Grande Fratello dopo le nomination caos in Casa: tutti contro Grecia
Nella scorsa puntata, Grecia Colmenares ha scelto di nominare Massimiliano Varrese, il quale ha reagito in malo modo. Ciò che non è piaciuto all’attore sono le motivazioni utilizzate da Grecia, ossia il confronto di Massimiliano con l’ex concorrente Heidi Baci. Secondo la Colmenares infatti, Massimiliano avrebbe dovuto chiedere scusa a Heidi per i modi opprimenti che aveva nei suoi confronti. Inoltre, ha raccontato un episodio nel quale Massimiliano è saltato addosso a Heidi nel letto, abbracciandola insistentemente nonostante i continui rifiuti e tentativi di allontanamento da parte della ragazza. Dal canto suo, Massimiliano ha ritenuto inopportuno l’intervento dell’attrice, in quanto esterna al rapporto tra lui e Heidi. ”Sei scorretta, ti metti in mezzo in cose che non ti riguardano”. Da che parte saranno gli inquilini della casa più spiata d’Italia?
LEGGI ANCHE>Teo Mammucari stupisce tutti a Ballando con le Stelle: la reazione di Belen Rodriguez
Visualizza questo post su Instagram
Beatrice Luzzi contro tutti: anche Fiordaliso si schiera contro le amiche
Dopo la nomination di Grecia contro Massimiliano, quest’ultimo ha voluto riprendere il discorso alla fine della puntata. Alcuni coinquilini hanno voluto dire la loro sull’accaduto e la maggior parte sembra a favore di Massimiliano Varrese. Secondo la cantante Fiordaliso, il concorrente non è stato opprimente nei confronti di Heidi, ma semplicemente ”passionale” (frase che poi è stata ripresa sul web e ha scatenato una forte polemica). Anita ha voluto specificare invece quanto l’intervento di Grecia fosse fuori luogo a seguito della dura puntata che Massimiliano ha dovuto affrontare. L’attore romano in confidenza con alcuni coinquilini ha affermato: ”Mi fa strano come due donne della loro veneranda età aprano bocca solo per dire cattiverie. Sono disposte a qualsiasi tipo di gioco pur di prevalere. Questo perché nella vita non sono riuscite ad avere una grande carriera”. La posizione di Massimiliano nei confronti di Beatrice e Grecia è molto chiara e gli altri concorrenti sembrano appoggiarlo senza indugio. Da che parte si schiereranno i telespettatori?
LEGGI ANCHE>Carolyn Smith rivela: “Il tumore è tornato, sono sottoposta a trattamenti”