GialappaShow, Jean Claude e Madre sono le star della seconda puntata
Grande successo per il secondo appuntamento con GialappaShow che ha visto Jean Claude e Madre protagonisti di un’altra esilarante puntata di “Sensualità a corte”
La seconda puntata di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, condotto da Mago Forest, è stata un successo: 1.206.000 spettatori su TV8, Sky Uno/+1 e on demand, con il solo primo passaggio su TV8 e in simulcast su SkyUno al 5,14% di share. Grandi protagonisti della serata Jean Claude (Marcello Cesena) e Madre (Simona Garbarino) che con una nuova puntata di “Sensualità a corte” hanno conquistato per l’ennesima volta il pubblico.
LEGGI ANCHE > GialappaShow, un grande ritorno: tutte le novità della seconda stagione
GialappaShow Jean Claude e Madre: uno sketch esilarante
Uno sketch divertentissimo che vi farà ridere dall’inizio alla fine! Jean Claude, con l’aiuto di Daiana, testa un metodo poco ortodosso per migliorare la voce di Madre con l’obiettivo di aiutarla a vincere X Factor. Il suo tentativo però, che consiste nell’iniezione via rettale di un triturato di peperoncino messicano, risulta vano e soprattutto autolesionista. Alla fine, infatti, Jean Claude viene inghiottito da un dinosauro. Come andrà a finire? Non ci resta che scoprirlo nella prossima puntata!