Tim Burton e Monica Bellucci, un amore da film: insieme sul red carpet della Festa del Cinema di Roma
Monica Bellucci Tim Burton Roma: due cuori e il grande cinema. I due hanno sfilato insieme sul red carpet di "Diabolik, chi sei?" tra autografi e reciproche dediche d'amore
Lui regista eclettico, lei diva oltre ogni tempo. Lui Tim Burton, lei Monica Bellucci. Un set galeotto e un amore degno del grande cinema. Alla Festa del Cinema di Roma 2023 le due stelle, che ormai fanno coppia fissa da febbraio quando Paris Match aveva svelato il colpo di fulmine sul set di Beetlejuice 2 – diretto da lui e interpretato da lei -, hanno sfilato insieme sul red carpet del nuovo film dei Manetti Bros. Diabolik, chi sei? , in cui la diva recita la parte di Altea, la compagna di Ginko.
LEGGI ANCHE > Tim Burton, l’opera straordinaria di un eterno outsider: “Se oggi non fossi regista, sarei un serial killer”
Monica Bellucci Tim Burton Roma: “La cosa più bella che mi sia successa”
Tra autografi e foto con i fan, la coppia ha portato la favola sul tappeto rosso romano, aggiungendo anche una buona dose di caramello. Stranamente a proprio agio al fianco di Monica, ai microfoni della Rai, Tim Burton ha condiviso l’emozione di essere nella capitale insieme alla compagna: “È la cosa più bella che mi sia mai successa” ha rivelato il regista che ormai è una presenza fissa sul territorio tricolore. Solo qualche settimana fa infatti è stata inaugurata al Museo del Cinema di Torino, la mostra dedicata al suo cinema. Una dichiarazione d’amore che fa eco a quelle dell’attrice: “Sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita. Conosco l’uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista, inizia un’altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton”, aveva dichiarato la Bellucci a Elle France qualche mese fa. E oggi più fieri che mai, Tim Burton e Monica Bellucci hanno deciso di sfoggiare il proprio amore a favore di camera: e il primo red carpet di coppia fù.
Visualizza questo post su Instagram