Amici 23, arriva la prima eliminazione dell’edizione: cosa succederà nella quinta puntata?
Quinta puntata di Amici 23, nuovi colpi di scena: durante la registrazione della puntata si è anche verificata la prima eliminazione dell'edizione. Ecco cosa succederà
La quinta puntata di Amici 23 è stata registrata e, come ogni puntata, i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Questa volta però un alunno è stato costretto ad abbandonare la scuola dopo la sua eliminazione, quasi a sorpresa. Chi era presente ha avvisato il web di prepararsi per una puntata con il botto, piena di emozioni, grandi canzoni, talenti e super ospiti che varcheranno la porta dello studio. Ecco cosa accadrà.
LEGGI ANCHE > Amici 23, Elia Fiore è per la seconda volta ultimo in classifica: lo sfogo post puntata
Le anticipazioni della quinta puntata di Amici 23: la gara di canto
La gara di canto sarà giudicata da Rkomi mentre quella di ballo da Eleonora Abbagnato, inoltre gli alunni hanno dovuto affrontare una gara di interpretazione giudicata da Fiorella Mannoia: ogni professore doveva proporre un suo allievo per far vincere tutta la squadra e far guadagnare ad ogni alunno della squadra vincente una posizione nella classifica della gara giudicata da Rkomi. La gara di interpretazione è stata vinta da Stella, per questo motivo tutta la squadra della Pettinelli ha guadagnato un punto in classifica, contro il parere di Rudy Zerbi. Infatti il professore, nonostante Holy Francisco non sia arrivato tra gli ultimi, ha proposto ad Anna di metterlo in sfida lo stesso perché la performance dell’alunno è stata scadente. Inoltre, come è stato comunicato nel daytime, tutti i cantanti di Lorella Cuccarini hanno cantato senza aiutini e senza autotune.
🔵AMICI ANTICIPAZIONI🔵
🔴 Spacehippiez eliminato 🔴#AMICI23 #amicispoiler
— 𝗚𝗢𝗦𝗦𝗜𝗣 𝘁𝘃 (@gossiptv__) October 19, 2023
LEGGI ANCHE > Amici 23, Nicholas crolla dopo il giudizio della maestra Celentano: “Sei l’anti-danza”
Amici 23 Marisol vince la gara di improvvisazione giudicata da Kledi
Mentre nella gara di ballo ha trionfato Sofia, contro ogni aspettativa della Maestra Celentano che sicuramente con una gara giudicata da una ballerina di danza classica avrebbe preferito che i suoi allievi fossero sul podio. Da quel che si racconta inoltre si sarebbe anche verificato un episodio giudicato parecchio spiacevole: Nicholas è stato giudicato positivamente da Eleonora, tanto da riuscire a raggiungere il secondo posto, così la Celentano lo ha messo alla prova l’alunno facendogli fare delle diagonali per dimostrare alla ballerina che non sapesse ballare. I ballerini hanno anche affrontato una gara d’improvvisazione giudicata da Kledi durante la quale ha trionfato Marisol.
LEGGI ANCHE > Amici 23, polemica sulla cantante Lil Jolie: “I talent non mi piacciono, non ne farò mai uno”
Amici 23 SpaceHippiez eliminato da Anna Pettinelli: Samu Spina è il nuovo allievo
Poi è arrivato il colpo di scena. Anna Pettinelli ha deciso di mettere in sfida immediata il cantante di Lorella Cuccarini, SpaceHippiez. Il cantante è stato messo in sfida con un ragazzo che la Pettinelli ha notato durante i casting, Samu Spina che è riuscito a trionfare sull’allievo che è stato costretto ad abbandonare la scuola lasciando sconvolti i suoi compagni: in particolare Lil Jolie sembra che abbia pianto per tutta la puntata. Insomma, le sorprese sembrano molte e molte ancora verranno mostrate durante la puntata che andrà in onda domenica 22 ottobre.