Andrea Giambruno assente da “Diario del Giorno” dopo la bufera: si tratta di un caso?
Andrea Giambruno assente dalla conduzione del programma di Rete Quattro dopo la bufera del fuorionda piccante: è un caso oppure una scelta di Mediaset?
Andrea Giambruno assente da Diario del Giorno, il programma di attualità che conduce su Rete Quattro. Dopo lo scandalo mandato in onda da Striscia la Notizia nella satirica rubrica “Il diario di Giambrunasca” del fuorionda durante il quale flirta con la collega, la giornalista Viviana Guglielmi, il giornalista ha deciso (o forse è stato invitato) di non presentarsi in studio per oggi. Che le due notizie siano collegate?
LEGGI ANCHE > Andrea Giambruno e quel piccante fuorionda con la collega: “Perché non ti ho incontrato prima”
Giambruno programma: assente da Rete Quattro
In molti si sono posti delle domande, ma ancora non si conosce il motivo della sua assenza. Si possono però fare alcune ipotesi a riguardo, nonostante nemmeno Mediaset abbia chiarito la posizione: sarà una presa di posizione del colosso mediatico o invece era tutto previsto? Non si sa. Giuseppe Candela sui social ha provato a fare chiarezza:
A sorpresa Andrea Giambruno non è alla conduzione di Diario Del giorno. Al suo posto oggi la giornalista Manuela Boselli. […] Apprendo che Giambruno, stando alla stampa locale, sarebbe a Pavia a moderare un evento dal titolo “Stati generali sul cammino e il turismo sostenibile“. Con tanto di intervento di Daniela Santanché. Se è un caso, allora questa è sfiga
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) October 19, 2023
LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, dopo il silenzio social si mostra più sexy che mai: lo scatto
Giambruno, quante gaffe! Striscia La Notizia avrebbe potuto paragonarlo a Fantozzi
La questione sembrerebbe quindi risolta: Giambruno aveva un impegno programmato da tempo e la bufera legata al fuorionda è solamente uno sfortunato caso. Insomma, non potrebbe andare peggio per il giornalista e compagno di Giorgia Meloni: tra gaffe enormi, prese in giro sul ciuffo, risposte altrettanto imbarazzanti, forse Giambrunasca non è il paragone più adatto. Sarebbe meglio chiamarlo Giambrunozzi (con nuvoletta annessa e connessa).