Damiano dei Maneskin scende dal palco: la prima prova da attore nel videoclip bollente di Anitta
Damiano Maneskin e Anitta: attenti a quei due. Il frontman dei Maneskin si è cimentato nella sua prima prova da attore nel nel videoclip di Mil veces di Anitta, tra baci e abbracci bollenti. Guarda l'anteprima del videoclip
Attenti a quei due. Mentre impazza il gossip di un presunto flirt con l’attrice americana Dove Cameron, Damiano David ha deciso di distogliere l’attenzione dai pettegolezzi, regalando al pubblico la sua prima performance da attore. Il frontman dei Maneskin, per un giorno, si è svestito dei succinti abiti da rockstar per vestire – si fa per dire – quelli di appassionato attore: Damiano è stato infatti co-protagonista del videoclip di Mil veces, l’ultimo singolo in uscita il 19 ottobre di una delle cantanti di reggaeton più seguite del mondo Anitta.
LEGGI ANCHE > Damiano David ha nuova fiamma? Scoppia il flirt con Dove Cameron
Damiano Maneskin Anitta e il bacio nel videoclip di Mil Veces: “L’avrei registrato altre mille volte”
Solo pochi giorni fa la cantante aveva pubblicato uno scatto su Instagram – conta 65 milioni di follower – mentre baciava un ragazzo misterioso, chiedendo ai fan di indovinarne l’identità. Ma nessuno era riuscito a ricondurre la sagoma presente nello scatto a Damiano dei Maneskin fino a quando, qualche ora fa Anitta, ha svelato con un’anteprima pubblicata su Instagram che ad accompagnarla nel videoclip, di cui però si intuiva la natura bollente, era proprio il frontman della rock band italiana più amata al mondo. Tra baci bollenti e un’atmosfera carica di sensualità, Damiano e Anitta erano più in sintonia che mai: “Ora sapete perché avrei registrato questo video altre MILLE volte”, ha scritto l’artista brasiliana.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > MTV VMAs 2023: i Maneskin consacrati come Best Rock e Taylor Swift manda un bacio a Damiano. Tutti i vincitori
Sotto al video è spuntato anche il commento di Damiano: “Minha namorada por um dia” (La mia ragazza per un giorno) ha scritto il frontman, probabilmente per evitare qualsiasi tipo di insinuazioni riguardo il legame con la cantante. Soprattutto ora che il suo cuore sembra essere solo di Dove Cameron. Inoltre, il video di Anitta e Damiano uscirà pochi giorni prima delle date sudamericane del tour mondiale dei Maneskin, che il 20 ottobre si esibiranno in Messico e l’1 e il 3 novembre in Brasile.