I tifosi della Serie A di Wazamba sono entusiasti delle prestazioni del Milan dopo 8 gare
La maggior parte degli spettatori occasionali di calcio non presta molta attenzione alle partite della Serie A, in quanto si tratta solo dei primi turni del campionato, mentre i fan più sfegatati su piattaforme come Wazamba osservano attentamente ogni partita. Sanno che l’inizio della stagione getta le basi per le prestazioni del club durante l’intero campionato, quindi analizzare i risultati dei primi otto turni potrebbe essere molto utile per ulteriori pronostici.
Wazamba casinò online: Il trio di testa
Il Milan è attualmente in testa alla classifica con 21 punti. Il club è riuscito a migliorare il livello di prestazioni della stagione precedente, vincendo sette delle otto partite disputate finora. L’unica partita persa è stata quella contro l’Inter, terminata con un sorprendente punteggio di 5-1 che la maggior parte dei tifosi del Wazamba non si aspettava.
Per quanto riguarda l’Inter, attualmente occupa la seconda posizione in campionato con 19 punti dopo otto turni. Il club ha vinto sei partite, ha ottenuto un pareggio contro il Bologna e ha perso una partita contro il Sassuolo. Questi risultati sono un po’ confusi, perché la squadra è riuscita a superare il suo principale avversario, ma non è riuscita a vincere contro club considerati più deboli.
La Juventus occupa attualmente il terzo posto in classifica, condiviso con la Fiorentina, dato che entrambi i club hanno acquisito 17 punti finora. I tifosi della Juventus sperano in una rimonta in questa stagione, dato che l’anno scorso il club ha ricevuto una penalizzazione di 10 punti, lasciandolo senza la possibilità di vincere la Serie A. Il club si sta comportando bene finora, ma deve continuare a farlo per il resto della stagione per avere una possibilità di ottenere il trofeo.
Posti da quattro a sette
Come detto, la Fiorentina occupa attualmente la quarta posizione, in quanto la differenza reti del club è inferiore di un punto rispetto a quella della Juventus. Il club ha terminato la stagione precedente all’ottavo posto, quindi si tratta di un enorme miglioramento per il club finora. A dire il vero, la maggior parte delle partite disputate finora dalla Fiorentina sono state contro club della parte bassa della classifica, quindi il vero test di rendimento deve ancora arrivare.
La quinta posizione appartiene al Napoli dopo otto turni. Il club ha solo 14 punti, avendo vinto quattro partite, pareggiato due e perso due partite finora. La maggior parte degli utenti di Wazamba si aspettava che il campione della stagione precedente si comportasse meglio quest’anno, ma c’è ancora abbastanza tempo per il Napoli per raggiungere Fiorentina, Juventus, Inter e persino il Milan.
L’Atalanta occupa attualmente il sesto posto con 13 punti. Proprio come il Napoli, ha vinto quattro partite su otto, ma ne ha anche perse tre. Il club ha concluso la stagione precedente al quinto posto, quindi la maggior parte degli utenti di Wazamba non sono molto sorpresi dalle sue prestazioni finora.
Il settimo posto appartiene al Monza, che è forse il piazzamento più inaspettato dell’intera classifica dopo otto turni. Il club ha terminato la stagione precedente all’undicesimo posto, quindi quest’anno ha decisamente migliorato le sue posizioni. Tuttavia, dovrà lavorare duramente fino alla fine della stagione per mantenere questo posto, poiché altri club forti cercheranno sicuramente di raggiungerlo.
Chiudere la Top Ten
L’ottavo posto è attualmente occupato dal Frosinone, un risultato davvero impressionante, considerando che il club si è appena qualificato alla Serie A quest’anno. Le sue prestazioni sono state ottime finora, ma non è chiaro se la squadra sarà in grado di mantenerle nel lungo periodo.
Gli ultimi club della top ten sono Lecce e Roma. Per il Lecce si tratta di un enorme miglioramento, visto che ha terminato la scorsa stagione al 16° posto, mentre per la Roma non si tratta di un buon inizio. Il club era al sesto posto alla fine della stagione precedente, quindi deve migliorare i suoi risultati per riconquistare la stessa posizione quest’anno.