Amici 23, polemica sulla cantante Lil Jolie: “I talent non mi piacciono, non ne farò mai uno”
La cantante di Amici 23, Lil Jolie, in passato ha affermato di non voler partecipare ai talent ma ora fa parte di quel mondo. Scoppia la bufera sui social
Nel programma Amici 23, condotto da Maria De Filippi, si scovano ogni anno talenti straordinari nello scenario musicale, del canto e della danza. Tra i concorrenti di quest’anno, è spiccata la voce della cantante Lil Jolie, allieva di Rudy Zerbi ma molto apprezzata anche dagli altri insegnanti, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Nelle ultime ore però, sulla cantante è piovuta una pioggia di critiche, in relazione ad una sua affermazione nel 2020 sui talent show, che non è piaciuta per niente al pubblico.
LEGGI ANCHE> Amici 23, chi è Lil Jolie e perché si chiama così? Conosciamola meglio!
Amici 23, Lil Jolie e la sua affermazione fanno discutere il web
Lil Jolie, pseudonimo di Angela Ciancio, è nata a Caserta nel 2000 e il suo sogno è sempre stato quello di diventare una cantante. In passato, Lil Jolie ha tentato la carriera indipendente ma senza successo. Ha così deciso di partecipare all’edizione di Amici 23, così da poter dare alla sua voce l’ennesima possibilità di avere successo nel mondo musicale. La ragazza è da subito spiccata per il talento che la contraddistingue, colpendo tutti e tre i giudici del programma e il pubblico da casa. Nelle ultime ore però la cantante sta facendo parlare di sé per un’affermazione fatta nel 2020 sui talent show.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE> Amici 23, chi è Nicholas Borgogni? Tutto sull’allievo di Raimondo Todaro
Le parole di Lil Jolie sui talent show e i commenti dei fan su Twitter
“Se penso mai ad un palco televisivo? A volte. I talent, però, non mi sono mai piaciuti, non li farei. Se ci fosse la possibilità di fare un qualche programma, quello sì che lo farei. Più di tutto, però, vorrei perfezionarmi come artista. Mi piacerebbe arrivare a pubblicare un mio album, ma ancora non sono pronta”. Questa affermazione è stata rilasciata dalla cantante durante un’intervista di tre anni fa, nel 2020. I telespettatori, dopo aver letto le parole della concorrente, non ne hanno apprezzato giustamente il contenuto. Lil Jolie ha quindi cambiato idea sui talent show in questi anni? D’altronde, cambiare idea è sinonimo di intelligenza e apertura mentale. Sicuramente questo scivolone verrà presto archiviato e prevarranno altri aspetti della talentosa cantante di Amici 23.
LEGGI ANCHE>Holy Francisco, conosciamo meglio il cantante di Amici 23
Usciti da lì ci ricorderemo solo di Holden e di Mida, forse anche di lil jolie ma solo se impara ad essere umile #Amici23
— Aries 🇵🇸 (@uptight_aries) October 16, 2023