Belve, Stefania Nobile contro Francesca Fagnani: “Basta con i disagiati”
Stefania Nobile è un'altra ospite super attesa della nuova puntata di Belve condotto da Francesca Fagnani: personaggio ambiguo e sicuramente divisivo non si è lasciata scappare nemmeno una litigata con la giornalista...
Stefania Nobile è la nuova ospite della puntata di martedì 10 ottobre di Belve, condotto da Francesca Fagnani. La Nobile, personaggio estremamente divisivo e ambiguo, è sicuramente uno degli ospiti più attesi di questa settimana proprio per la sua storia: figlia di Wanna Marchi, Stefania è stata condannata insieme alla madre per gravi illeciti legato alla sua attività di televendita. Ma non solo per questo è un ospite super atteso ma anche perché non si è lasciata scappare qualche risposta piccata alla giornalista.
LEGGI ANCHE > Belve, Emma Bonino sulla sua malattia: “Sono guarita dal tumore”
Stefania Nobile Belve: “Basta con i disagiati”
Stefania Nobile non ha di certo nascosto il fastidio per le domande pungenti di Francesca Fagnani e, come si addice anche alla suo personaggio, di certo non si è tirata indietro anche dal rispondere. Il tutto è iniziato quando Francesca ha chiesto con tono anche ironico alla Nobile: “Lei in passato ha detto “Alla Lotteria Italia vince uno, e allora gli altri? Non sono cog**oni?” Ma non è che entrano in tabaccheria e c’è la minaccia del malocchio”. Al che Stefania si è subito stizzita e ha risposto piccata: “Nemmeno da noi c’era minaccia. Se io le dico che lei ha il malocchio e le chiedo un tot di soldi, se me li dà è una cog**ona, se mette giù è una furba. Basta con i disagiati”.
Le #Belve questa sera sono pronte a tirare fuori gli artigli 🐾@francescafagnan pic.twitter.com/3YIKIHGSzy
— Rai2 (@RaiDue) October 10, 2023
LEGGI ANCHE > Fedez: “Ho perso metà del mio sangue. Belve? Sarei andato gratis ma la Rai non ha voluto”
Stefania Nobile Oggi: “Pregi? Ne ho tanti”
Dopo questa risposta, Francesca ha voluto puntualizzare che lei e la madre hanno giocato sulle fragilità dei loro clienti in passato e Stefania Nobile ha subito ribadito (come fanno solito madre e figlia): “Eh ma tanto sempre qui arriviamo”. In seguito, la Fagnani ha chiesto alla sua ospite quale sia il suo pregio e Stefania ha subito risposto mandando una bordata alla giornalista: “I miei pregi? Ne ho tanti guardi. Anche il fatto di svegliarmi con il sorriso e dover combattere sempre con le stesse domande come queste, significa che sono proprio la numero uno allora”. Insomma, da questa intervista non ci possiamo aspettare altro che scintille…
LEGGI ANCHE > Madame, è di nuovo polemica: la cantante spiega perché non vuole raddrizzarsi i denti