Mazda, pronta l’edizione speciale Nagisa per la 3 e la CX30
Colorazioni estetiche esclusive ed elementi sportivi di tendenza per l'edizione speciale Nagisa di Mazda 3 e Mazda CX30
Mazda presenta l’edizione speciale Nagisa per la Mazda 3 e la CX-30 2024, con colorazioni e finiture estetiche esclusive. Basandosi sul successo delle edizioni Homura, introdotte nel 2022, e sui miglioramenti apportati con gli aggiornamenti per i modelli 2024, Mazda ha realizzato questa edizione speciale incorporando elementi sportivi all’estetica di tendenza “retrò moderna”.
Esternamente la versione Nagisa presenta come colore di punta della gamma colori2 la tinta Zircon Sand Metallic (presente su tutta la gamma Mazda3 e CX-30), abbinata a elementi esterni neri che conferiscono un aspetto moderno. Gli interni propongono rivestimenti dei sedili in ecopelle di colore Terracotta con la parte centrale in ecopelle scamosciata Leganu® nera, che donano all’abitacolo un aspetto sofisticato grazie alla precisione delle finiture e degli accostamenti fra i diversi materiali.
Leggi anche> Mazda CX30 2024 è ancora più ricca
Per le sue qualità uniche, Zircon Sand Metallic è stata scelta come tinta rappresentativa della versione speciale Nagisa. A prima vista un colore pastello con un tocco di “sportività” vintage, le caratteristiche della tinta metallizzata Zircon Sand Metallic emergono in maniera evidente dopo un esame più attento, aggiungendo ricercatezza e profondità alle linee del veicolo. Oltre a ruote e specchietti retrovisori esterni neri, la Nagisa vanta un caratteristico spoiler scuro, un inedito per la CX-30. Ciò conferisce all’esterno un aspetto elegante e aerodinamico ma allo stesso tempo sportivo e raffinato. La nuova versione Nagisa è già ordinabile con prezzi di listino a partire da Euro 30.750 per la Mazda3 ed Euro 31.950 per la CX-30. Le prime unità sono previste in arrivo nelle concessionarie a dicembre.
Francesco Ippolito