Madame, è di nuovo polemica: la cantante spiega perché non vuole raddrizzarsi i denti
Madame ha deciso di rispondere alle critiche sui suoi denti; tuttavia, la risposta non è piaciuta agli utenti del web ed è subito scoppiata la polemica
Madame anche questa volta si è trovata al centro di numerose polemiche. Non è la prima volta che l’artista sconvolge il pubblico con le sue dichiarazioni. Questa volta sono i suoi denti l’elemento di scontro: Madame ha ricevuto molte critiche sul fatto che la dentatura non è perfetta. Si sono chiesti poi, come mai non utilizzi i suoi guadagni per sistemarla. La cantante ha avuto tutto il diritto di rispondere, dato che l’aspetto fisico è un argomento difficile e non sappiamo quali ragioni, anche di salute, si celino dietro la sua scelta. Tuttavia, la sua risposta, non ha convinto il web.
LEGGI ANCHE> Belve, Emma Bonino sulla sua malattia: “Sono guarita dal tumore”
Madame denti: l’aneddoto della cantante fa arrabbiare gli utenti
Madame comunque sembra aver dato ascolto alle critiche. Si è recata da un dentista e ha raccontato un aneddoto a proposito. Le parole dell’artista però, non hanno divertito i follower. Ha raccontato che il dottore le ha mostrato, grazie alla nuova tecnologia, come sarebbe la sua dentatura raddrizzata. “Mi ha fotografata e mi ha mostrato la mia foto di come sarei se avessi denti tutti dritti. Insomma se avessi i denti normali. Beh, sembro solo una comunissima mocciosa che ha il portafogli pieno e la testa priva di idee” ha dichiarato. La reazione del web è comprensibile, dato che non si capisce cosa centri l’avere i denti dritti con l’intelligenza.
capito raga se avete i denti dritti non avete nulla in testa l’ha detto la madame https://t.co/hmDqcAlw4s
— franci 🩷💚 (@mikasneck) October 8, 2023
LEGGI ANCHE> Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi sono in guerra: divulgate tutte le chat