Jane Alexander torna nel cast del Grande Fratello? Lei in passato aveva affermato: “Il reality mi ha rovinato la carriera”
Jane Alexander entra nella casa del Grande Fratello per un confronto con la Luzzi...ma ecco che arriva una domanda shock da parte di Signorini
Nella puntata del Grande Fratello di ieri sera, 9 ottobre, tra gli ospiti c’è stata anche Jane Alexander. L’attrice è entrata nella casa più spietata d’Italia per confrontarsi con la sua collega, quest’anno un concorrente del programma, Beatrice Luzzi. La Luzzi infatti durante il corso della settimana aveva polemizzato in merito al ruolo di Lucrezia Van Necker di Elisa Di Rivombrosa, per il quale entrambe avevano fatto il provino ma per cui era stata scelta Jane. Dopo tali affermazioni l’attrice britannica aveva risposto con un Instagram stories. Così Alfonso Signorini a deciso di invitarla per un confronto a quattro occhi con la collega. Ma una volta che le due si sono chiarite, Jane è stata invitata nel confessionale da Alfonso per una proposta.
LEGGI ANCHE> Barbara d’Urso in vacanza a Parigi: il look tacchi e minigonna infiamma il web. I fan: “Che gambe!”
Jane Alexander Grande Fratello: tornerà nella Casa?
Dopo aver ottenuto le scuse da parte della Luzzi, Alexander si è diretta verso il confessionale per poter parlare “privatamente” con Signorini. Proprio in quel momento arriva una proposta inaspettata. “Ma tu la faresti la concorrente del Grande Fratello?” le ha chiesto il conduttore. Jane Alexander è rimasta visibilmente spiazzata, poi un po’ incuriosita e un po’ impaurita ha risposto: “Ti devo rispondere adesso? Sto tremando. Ci penso“. Signorini sembra essere molto deciso di volerla in Casa, infatti le ha proposto di pensarci bene per un po’ di tempo per poi risentirsi. Per alleggerire la tensione l’attrice rivolgendosi al presentatore ha affermato ironicamente alludendo a Beatrice Luzzi “Due rosse cattive in una casa non le avete mai avute“.
… pensiero stupendo… 😏 #GrandeFratello pic.twitter.com/6NqEKgjpDv
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 9, 2023
LEGGI ANCHE> Valentina Ferragni, street wear per Chicago: la giacca in pelle oversize sarà il nuovo must have
Jane Alexander oggi: le sue dichiarazioni passate
Jane Alexander ha già partecipato al reality show nel 2018. In passato riguardo a questa esperienza ecco cosa aveva affermato: “Grande Fratello Vip? Mi incuriosiva come esperimento sociale e soprattutto perché mi pagavano. Chi ti dice il contrario non ci credere, racconta balle. Tutti dovrebbero farlo almeno una volta nella vita! L’unico posto al mondo in cui non sei nel mondo. Protetta da tutti i problemi e fastidi che stanno fuori, dal cane che sta male alle bollette. Là dentro hai solo il tempo di pensare. Se non fosse che mi ha distrutto come attrice, visto che per due anni non ho più lavorato. Per il resto ci tornerei domani, subito”.
LEGGI ANCHE> Alessandro Basciano in ospedale dopo l’annuncio della rottura con Sophie: “Non l’ho mai tradita”