Taylor Swift e l’amicizia speciale con Blake Lively e Ryan Reynolds
Taylor e Blake un amicizia di lunga data, tra le più belle del mondo dello spettacolo! Ecco tutte le tappe: dal primo incontro fino a gli ultimi avvistamenti insieme
Scopriamo qualcosa in più sull'amicizia speciale tra Taylor Swift, Blake Lively e Ryan Reynolds, un terzetto davvero amato dai fan...
Taylor Swift e Blake Lively un amicizia di lunga data. Le due star si sono conosciute nel 2015 e da subito sono diventati grandi amiche, amicizia che ancora oggi è più forte che mai. Il tutto in realtà è nato da un equivoco. Nel 2015 Blake Lively pubblicò sul suo profilo Instagram una foto di una campagna pubblicitario che la ritraeva con altri colleghe attrici. Tra loro John Legend, “A quanto pare non era un video girato per la cover di Bad Blood (canzone di Taylor Swift) di John Legend” scrisse ironicamente l’attrice. Scherzo che però porto a un scontro con i fan di Taylor Swift. La stessa Blake spiegò però che non era sua intenzione oscurare la cantante e che anzi era una sua grande fan. Pochi mesi dopo le due si incontrano per la prima volta.
LEGGI ANCHE>Anna Wintour snobba Kim Kardashian? È tensione alla sfilata di Victoria Beckham
Taylor Swift Blake Lively: gli aneddoti sulla loro amicizia
Due mesi dopo quell’episodio Taylor e Blake si incontrano per la prima volta. E come già sappiamo da lì nacque una delle amicizie più belle di Hollywood. Oggi le due trascorrono molto tempo insieme, tra vacanze, gite ma anche semplice caffè e due chiacchiere. Ormai l’amicizia si è estesa anche alle rispettive famiglie. Spesso, infatti, Taylor esce con Blake e il marito Ryan Reynolds. Per fare qualche esempio la primogenita della coppia ha avuto un cameo vocale nella canzone Gorgeous della popstar. Oppure nel 2017 la cantante ha rivelato nel suo brano Folklore il nome della terzogenita della coppia, quando ancora non era ufficiale. Insomma un’amicizia vera, e che non passa di certo inosservata. Anche nelle ultime settimane la Swift e la Lively sono state avvistai insieme. Ad esempio a New York a cena, con loro anche la neo single Sophie Turner. Oppure negli scorsi giorni il terzetto è stato avvistato sugli spalti per la partita dei Kansas City Chiefs.
Taylor Swift chegou com o Hugh Jackman e Blake Lively pic.twitter.com/KCa0RbfmGG
— Danilo Lacalle (@danlacalle) October 1, 2023
LEGGI ANCHE>Beyoncé, il film sul Renaissance World Tour è pronto a sbarcare in sala: è uscito il primo trailer
Taylor Swift Blake Lively amicizia: fanno il tifo per Kelce, il fidanzato della popstar
Qualche giorno fa si è tenuta la partita di football dei Kansas City Chiefs. Tra i giocatori c’era anche Travis Kelce che ha da poco iniziato una storia con la popstar Taylor Swift. I due sono molto discreti e non amano farsi vedere in pubblico ma ormai tutti parlano di questa nuova love story. Taylor è quindi andata a vedere la partita per supportare il fidanzato ma non era sola, con lei anche Blake e il marito Ryan a darle man forte. I tre non sono passati inosservato, infatti i video e le foto mentre si divertono sugli spalti sono diventati virali su X (ex Twitter).
Momento em que Blake Lively avista Travis Kelce no jogo e cutuca Taylor. 😂 pic.twitter.com/VNRboRi7X0
— Taylor Swift Brasil (@taylorswiftbr) October 2, 2023
LEGGI ANCHE > Julia Fox, l’intimità a luci rosse con Kanye West? Lei: “Non siamo mai andati a letto insieme”