È sempre Mezzogiorno, salta la diretta? Antonella Clerici sta male
Antonella Clerici ha annunciato attraverso i suoi profili social che la diretta di martedì 10 ottobre del suo programma, È sempre Mezzogiorno potrebbe saltare a causa di alcuni problemi di salute
Antonella Clerici sta male. La conduttrice ha annunciato attraverso il suo profilo Twitter che la diretta di martedì 10 ottobre potrebbe saltare proprio a causa delle sue condizioni di salute. Nulla di grave da ciò che sembra, tuttavia sul web si vocifera sia Covid e proprio per questo la conduttrice potrebbe non essere in studio. Ancora non si sa con precisione cosa abbia Antonella ma il suo tweet è pieno di commenti dei fan che le augurano una pronta guarigione.
LEGGI ANCHE > Grande Fratello, Beatrice dà un ultimatum a Garibaldi: “So che mi stai prendendo in giro”
Antonella Clerici È sempre Mezzogiorno: la conduttrice sta male
Nel tweet pubblicato da Antonella si può leggere: “Spero di rimettermi per È sempre Mezzogiorno”, parole abbinate ad uno scatto di Antonella a letto con uno stetoscopio di un dottore appoggiato ai piedi del letto proprio per indicare forse la visita di un dottore per accertarsi delle sue condizioni. I commenti sono pieni di auguri e affetto per la conduttrice: “Spero nulla di grave Antonella”; “Guarisci presto”; “Rimettiti”. Non si può assolutamente negare che Antonellina non sia amatissima dal suo pubblico che non aspetta altro che rivederla in piedi e pronta per una nuova puntata di È sempre Mezzogiorno.
LEGGI ANCHE > Belve, Emma Bonino sulla sua malattia: “Sono guarita dal tumore”
Spero di rimettermi presto per @MezzogiornoRai1 ❤️ pic.twitter.com/bzIqM2aZd4
— Antonella Clerici⭐️ (@antoclerici) October 9, 2023