Francesca Fagnani ha sentito Fedez: “Ci siamo parlati, non è un momento facile”
Francesca Fagnani, ospite di Massimo Giletti a Rtl 102.5, è tornata a parlare di Fedez e di quanto accaduto con la Rai rivelando di averlo sentito al telefono
Da giorni ormai il nome di Fedez appare sulle prime pagine dei giornali. Da un lato, purtroppo, per le sue delicate condizioni di salute: da settimana scorsa il rapper è ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di due ulcere che gli hanno causato un’emorragia interna. Dall’altro, invece, per la sua mancata ospitata a Belve. Francesca Fagnani, infatti, lo voleva fortemente voluto nel suo programma, ma la Rai ha definito “inopportuna” la sua partecipazione. Il motivo? Il trascorso burrascoso tra il rapper e l’emittente pubblica.
LEGGI ANCHE > Francesca Fagnani riceve il tapiro d’oro per l’affaire Fedez: “Che non ricapiti più”
Francesca Fagnani Fedez: “Ha avuto un atteggiamento di grande maturità”
Con una storia Instagram la conduttrice si era già dichiarata contraria nei confronti della decisione presa dalla Rai: “Non condivido questa decisione”, aveva scritto. E poi: “Belve non ha mai tolto voce a nessuno, magari non finirà così”. Ospite nella puntata di oggi Rtl 102.5, Fagnani ha confessato a Giletti di essersi sentita telefonicamente con il rapper. “Mi limito a dire che non è un momento felicissimo, ci siamo parlati ovviamente. Non ha risposto e penso abbia avuto un atteggiamento di grande maturità e intelligenza”, ha detto. E sul desiderio di volerlo nel suo programma ha aggiunto: “Non mi sono sentita coraggiosa a invitare Fedez, un personaggio pubblico che fa parte del dibattito pubblico da anni, è divisivo ma se ne parla, mi pare una scelta normale invitarlo. È un personaggio interessante”.
LEGGI ANCHE > Belve, la Rai fa saltare l’ospitata di Fedez. Francesca Fagnani: “Non sono d’accordo”
Foto: IPA
LEGGI ANCHE > Fedez in via di guarigione. Le prime parole di Chiara Ferragni dopo il ricovero: “Sta meglio”
Fedez oggi: le condizioni di salute del rapper
Nelle ultime ore si è parlato di un miglioramento delle condizioni di salute di Fedez che, secondo quanto riportato dall’Ansa, potrebbe essere dimesso a breve: “I valori del sangue del cantante, che nel marzo dello scorso anno era stato operato al San Raffaele per un tumore al pancreas, sono migliorati e quindi, si apprende da fonti sanitarie, può lasciare l’ospedale”. Inoltre, Chiara Ferragni, intercettata dai giornalisti ieri fuori dall’ospedale, alla domanda: “Come sta Federico?”, ha risposto con un secco: “Meglio”. Parole che fanno bene sperare i fan che, da giorni, aspettano di avere notizie del proprio beniamino. In questa situazione, infatti, la famiglia Ferragnez ha scelto il silenzio social.