Amici 23, terza puntata con il botto: Maria blocca tutto per diversi minuti e un allievo esce dallo studio
La terza puntata di Amici 23 si prospetta già scoppiettante: sui social gli utenti stanno fremendo poiché pare ci sarà molto da discutere...
Sui social non si parla d’altro che della seconda puntata di Amici 23 e della sua lunghissima registrazione. Infatti, coloro che hanno potuto assistere in studio hanno confermato sarà una puntata ricca di sorprese e discussioni. Secondo quanto riportano le pagine Amici News e SuperGuidaTv la registrazione avrebbe tardato di circa 20 minuti per un problema con gli ospiti invitati. Ecco cosa sarebbe successo.
LEGGI ANCHE > Fedez in via di guarigione. Le prime parole di Chiara Ferragni dopo il ricovero: “Sta meglio”
Amici 23 anticipazioni: Maria ferma tutto per 20 minuti
Secondo gli utenti, gli ospiti Takegi e Ketra hanno avuto alcuni problemi di connessione, inconveniente che ha portato Maria ad interrompere la registrazione per quasi 20 minuti. Una volta ristabilito il collegamento però la puntata ha continuato senza troppi intoppi. Le prove di danza e di canto sono state giudicate rispettivamente da Virna Toppi e Annalisa che hanno stilato le loro classifiche di preferenza. E proprio a causa della classifica di ballo si è accesa una calda discussione proprio tra la Maestra Celentano e Virna per aver dato un voto più alto all’allievo Nicholas rispetto al suo allievo Dustin.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
LEGGI ANCHE > Grande Fratello 2023, le reazioni social alla puntata del 5 ottobre: i meme e i tweet più belli
Amici 23 terza puntata: un allievo lascia lo studio
In seguito ci sono stati anche momenti di forte commozione soprattutto per il ballerino Kumo che dopo un video nel quale i compagni lo elogiavano per il suo carattere altruista e sempre disposto all’ascolto si è dovuto allontanare dallo studio commosso, per poi rientrare una volta asciugate le lacrime. Per quanto riguarda invece i compiti, Marisol, allieva della Celentano, ha superato il compito di latino americano datole da Todaro a pieni voti e con i complimenti dell’insegnante. Male, anzi malissimo per Nicholas che è stato giudicato gravemente insufficiente da parte della Celentano.
LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez, tutina trasparente per la serata: la nuova moda è minimal
Amici 23 puntata: Sarah ha vinto la sfida con Alice?
Per quanto riguarda le classifiche, nel ballo trionfa proprio Marisol, mentre nel canto Lil Jolie. Non ci resta che attendere domenica 8 ottobre per sapere se Sarah avrà superato la sua sfida con Alice, la potenziale allieva selezionata da Anna Pettinelli contro l’allieva di Lorella Cuccarini. La sfida è stata giudicata da Beppe Vessicchio, Sarah sarà riuscita a convincerlo del suo talento?