Alba Parietti, la denuncia social fa scalpore: “Quaranta minuti per un taxi a Roma”
Alba Parietti si è lamenta ancora una volta per la mancanza di taxi nella capitale...e non è l'unica! in tantissimi vip hanno denunciato con appelli sui social il grave disagio presente a Roma
Alba Parietti è tornata alla carica. Questa volta il noto volto televisivo ha raccontato sui suoi profili social la sua esperienza con uno dei disagi che più colpiscono la città di Roma: il problema dei tassisti abusivi e disonesti. Tra licenze mancanti, turni e problemi della gestione non è più possibile prenotare taxi a Roma. Parietti ha condiviso una foto sulle sue Instagram stories dove ha ripreso file interminabili all’interno della stazione di Roma Termini, dovute proprio all’assenza dei taxi. “40 minuti per un taxi” ha spiegato la diva.
LEGGI ANCHE>Sabrina Ferilli più sensuale che mai in rosso: gli scatti sono bollenti
Alba Parietti oggi: il problema della mancanza dei taxi
La Parietti dopo aver condiviso la sua delusione con i suoi fan ha rilasciato anche delle dichiarazioni a Adnkronos. “La situazione dei taxi a Roma è un delirio. Regolarmente faccio almeno un’ora e mezza di fila alla stazione, una follia…Non è solo un problema, è una vera tragedia per chi deve spostarsi, non rispondono per ore se provi a chiamarli e non prendono più prenotazioni. Il servizio non rappresenta più una garanzia. Io parlo spesso con i tassisti, e secondo loro il problema è derivato dalla carenza dei servizi pubblici, dei bus, della metro. Io non so se sia questo il punto della questione perché non è il mio lavoro, ma posso dire quello che mi accade ogni giorno: è un disastro“. Sono state queste le affermazioni della conduttrice.
Foto: Instagram @albaparietti
LEGGI ANCHE>Barbara d’Urso lascia Londra dopo un mese: la prossima destinazione?
Roma Taxi: un problema che deve essere risolto il prima possibile
Alba Parietti non è la prima che si lamenta di tale situazione e non è neanche la sola. Altri personaggi del mondo dello spettacolo hanno detto la loro su tale questione. Ad esempio Nancy Brilli si è sfogata dicendo: “È una situazione assurda e incomprensibile. Recentemente sono stata ad aspettare un taxi oltre quaranta minuti, perché non avevo altro modo di andare in centro, spesso non rispondono nemmeno”. Oppure anche Pippo Baudo che pochi giorni fa ha detto: “C’è una dittatura dei tassisti, situazione indegna per una capitale“. Riguardo a tale problema il consigliere della Regione Lazio Alessio D’Amato ne ha preso atto e ha affermato che la necessità di aumentare immediatamente le licenze dei Taxi.
LEGGI ANCHE>Fabrizio Corona a Domenica In: “Belen piangeva con me quando era incinta di Stefano”