Diletta Leotta post parto torna in palestra: il video dell’allenamento
Diletta Leotta torna ad allenarsi dopo il parto: la conduttrice ha condiviso con i suoi fan un video del suo allenamento. Si torna al lavoro!
E dopo una mini vancaza in Inghilterra, per andare a trovare il compagno Loris Karius con la loro piccola Aria, Diletta Leotta è tornata in Italia. Diletta e Loris infatti non vivono insieme e i due si dividono tra Milano (dove vive lei) e Newcastle (dove abita e lavora il giocatore di calcio). Diletta, dopo la breve tappa in Inghilterra, è pronta per tornare al lavoro, ma non sul campo, bensì in palestra! La conduttrice di Dazn infatti dopo un breve periodo di pausa dopo il parto è tornata alla carica per tornare i forma.
LEGGI ANCHE>Michelle Hunziker torna a casa dopo una lunga giornata: l’accoglienza è dolcissima
Diletta Leotta allenamento: carica per tornare in forma
Come al suo solito la conduttrice tiene informati i follower su tutto ciò che le accade quotidianamente. E dopo i tanti post di coppia e scatti della piccola Aria, poco ora fa Diletta ha postato un video sulle Instagram stories mentre si allena. Diletta si è immortalata mentre corre sul tapis roulant, e sorride fiera verso l’obbiettivo. Sul video ha scritto in didascalia: “Back to work“.
LEGGI ANCHE>Elisabetta Canalis, bikini e trampolino elastico: il pomeriggio trascorso con la figlia | VIDEO
Diletta Leotta Inghilterra: il primo viaggio di Aria
Il viaggio in Inghilterra è stato il primo viaggio della piccola Aria di appena un mese e mezzo. La conduttrice per celebrare questo traguardo ha postato una serie di scatti su Instagram e ha scritto: “Il nostro primo viaggio insieme” e gli scatti sono davvero tenerissimi. Lei in aereo con la piccola appoggiata al petto e insieme a papà Loris Karius. Tra i molti commenti presenti sotto il post si può leggere: “Siete dolcissimi e splendidi“. Non manca però anche delle critiche che alcuni hater hanno indirizzato alla conduttrice, infatti in molti utenti hanno trovato la scelta di far viaggiare la piccola sull’aereo troppo azzardata per una bambina così piccola.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE>Sabrina Ferilli più sensuale che mai in rosso: gli scatti sono bollenti