Lazza contro tutti sui social: “Non ti farei nemmeno con un bastone”
Lazza, dall'ironia agli insulti sui social: il cantante ancora una volta è finito al centro delle polemiche per un tweet pubblicato sui social...
Altro giorno, altra polemica. Oggi è il turno del rapper milanese Lazza. Nelle scorse ore il cantante ha postato un tweet ironico sul porfilo X ( ovvero il vecchio Twitter) scatenando inconsapevolmente il putiferio. “Sono andato a cena da solo. Che hit” ha digitato il rapper. Da lì a poco un commento di una follower come risposta che però non è piaciuta a Lazza che ha risposto a tono. Il web si infuria con il cantante per aver risposto in maniera offensiva a una donna, accusandolo di sessismo. Dall’altra parte c’è anche chi lo difende.
LEGGI ANCHE>Miley Cyrus torna mora: è il ritorno della “Disney girl”?
Lazza insulti: il rapper viene attaccato dal web
Un botta e risposta continuo tra Lazza e il web. “Beh, le turbofesse stanno lontane mille miglia da un nano“. Così ha scritto una follower, insultando il rapper. Immediatamente è arrivata la risposta a tale provocazione. “Non ti farei neanche con un bastone“. Da questo secondo tweet di Lazza al dissing si sono aggiunti altri utenti, accusandolo duramente criticandolo. “Non è che se ti chiami Lazza puoi scrivere il c***o che vuoi“, gli scrive in follower. “Prima rompete il ca**o, poi appena arriva uno con la risposta pronta che vi chiude la bocca allora frignate e vi attaccate a cose inesistenti”, ha risposto il cantante. La polemica sta facendo così tanto rumore che il suo nome è finito presto in trend topic.
Eh bhe le turbofesse stanno lontano mille miglia da un nano 👀 https://t.co/wc5VbWyrXq
— 𝙿𝚊𝚜𝚝𝚎𝚕 𝙲𝚕𝚘𝚞𝚍 𝙻𝚒𝚕𝚕𝚊 (@cloudpastelilla) September 29, 2023
LEGGI ANCHE>Britney Spears con i coltelli su Instagram: la polizia si presenta a casa sua
Lazza Twitter: ma c’è anche chi difende il cantante
Sono molti quelli che nelle ultime ora hanno attaccato il cantante ma allo stesso tempo c’è chi sta dalla sua parte. In tanti, infatti, hanno fatto notare che il rapper ha soltanto risposto a tono dopo essere stato offeso e aver subito bodyshaming. “Premesso che Lazza mi sta sulle balle in una maniera allucinante, ma come cazzo ragionano queste. Lui fa un tweet per ridere dove va a mangiare da solo. Una lo offende chiamandolo nano e, indirettamente, cesso. Lui risponde a tono. Ma tutti se la prendono con lui. Narnia totale.”
LEGGI ANCHE>Il film Barbie in Russia: la censura, le proiezioni clandestine e la tristezza di un passato che si ripete