Fedez ricoverato in ospedale, scoppia la polemica per l’indiscrezione: “Vi devono radiare dall’albo”
Secondo alcune indiscrezioni Fedez è stato ricoverato in ospedale d'urgenza e anche questa volta è nata la polemica sul web: dove si trova il limite tra privacy e notorietà?
Nelle scorse ore Chiara Ferragni all’improvviso è dovuta rientrare a Milano da Parigi per un’emergenza familiare. È stata proprio lei che con alcune storie su Instagram ha avvisato i fan di questo cambio di programma improvviso per una misteriosa emergenza. Nelle store ha ringraziato Chiara Biasi, sua cara amica, che è saltata su un aereo per riaccompagnarla in Italia. Poi ha pubblicato alcune foto con i figli Leo e Vitto ma non c’è nessuna traccia di Fedez, infatti, il cantante non è attivo sui social da diverse ore.
LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni torna in Italia in fretta e furia per “un’emergenza”: le voci sull’operazione di Fedez
Fedez ricoverato: trapelano informazioni su un’intervento urgente
Secondo alcune indiscrezioni trapelate sul web da parte di un medico dell’Ospedale Sacco di Milano, Fedez sarebbe stato operato d’urgenza a causa di alcune ulcere gastriche ed emorragie. Il rapper, purtroppo, solo poco tempo fa ha sconfitto il cancro al pancreas e una conseguente depressione durante lo scorso febbraio. Al momento la coppia sta mantenendo il silenzio sui social, quindi si tratta solo di ipotesi e nulla è ancora confermato. Molti fan della coppia, però, dopo aver letto queste informazioni, che dovrebbero essere confidenziali e sottoposte a privacy, hanno – giustamente – fatto scoppiare una polemica per quanto riguarda il superamento del limite della sfera personale dei personaggi famosi.
A quanto pare hanno operato d’urgenza Fedez per ulcere gastriche e per varie emorragie ma adesso sta bene
Speriamo si rimetta presto 🙏🏻🙏🏻
— Mery (@goddessofnight_) September 29, 2023
LEGGI ANCHE > Fedez, il tenero video con Vittoria finisce male: tutta colpa di Paloma | VIDEO
Fedez ospedale: “Vi devono radiare dall’albo”
Se vera, la notizia del presunto ricovero di Fedez sarebbe dovuta rimanere privata secondo il giuramento – il celebre giuramento di Ippocrate che, tra le varie cose, dovrebbe garantire il segreto professionale tra medico e paziente – a cui tutti i medici si sottopongono una volta iscritti all’albo; ma in qualche modo il segreto è stato violato e l’indiscrezione è trapelata sul web. Secondo una fan dei Ferragnez le notizie possono essere uscite soltanto dai medici, in quanto si tratta di informazioni troppo tecniche e private. E sempre la stessa ragazza ha scritto un tweet in cui si è lamentata della diffusione di informazioni private prima ancora che i diretti interessati abbiano avuto il modo di diffonderle. Il tweet ovviamente è andato virale in pochissimo tempo, infatti molti utenti sono d’accordo con il suo pensiero.
resterà sempre un mistero come la gente possa presentarsi al Giuramento di Ippocrate e poi avere il coraggio di diffondere certe notizie prima che siano i diretti interessati a farlo.
Vi devono radiare dall’albo. #fedez— 🪽Francesca🪽 (@_cielodiperle) September 29, 2023
LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni punta sull’animalier: il total look a Parigi in combo con le calze a rete