Kylie Jenner sfoggia il nuovo look: colpo di testa super anni ’90
Kylie Jenner ha sfoggiato un outfit super anni '90 per la Parigi Fashion Week e ha fatto impazzire il web
La Parigi Fashion Week è iniziata pochi giorni fa e come per quella di Milano sono tantissime le celebrità internazionali che hanno raggiunto la capitale francese per assistere alle sfilate dei brand più influenti della moda. Tra queste c’è anche Kylie Jenner che vanta tantissimi follower sui social ed è una delle influencer più popolari al mondo. Per l’occasione la modella ha sfoggiato un look anni ’90.
LEGGI ANCHE > Kylie e Kendall Jenner, gli opposti che si attraggono: i look per la Paris Fashion Week
Kylie Jenner Parigi Fashion Week: il look super anni ’90
Kylie ha partecipato alla sfilata della collezione primavera/estate 2024 degli Acne Studio. Jenner ha sfoggiato un abito rosso a maniche lunghe. L’abito è aderente e si apre verso la fine, creando una silhouette a sirena. Come accessori ha scelto di indossare un paio di occhiali over size e dei tacchi rossi in pelle abbinati alla borsa. Per quanto riguarda l’acconciatura, l’influencer ha scelto invece di portare i capelli lisci lunghi e neri con una frangia come andava di moda negli anni ’90.
Foto: Instagram @kyliejenner
LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, una di noi: la foto con Timothée Chalamet come sfondo del cellulare
Kylie Jenner Instagram: i commenti dei fan
Kylie Jenner ha fatto impazzire tutti con questo suo look che fa riaccendere in noi la nostalgia degli anni ’90. L’influencer è una vera e propria icona di stile. Sono stati tanti i commenti positivi che possiamo trovare sul suo post su Instagram. “Il rosso è assolutamente il tuo colore”, “Sei perfetta!!”, “Sei magnifica” hanno commentato alcuni fan. Qualcuno ha scritto: “Paint the town red” richiamando il singolo di Doja Cat che sta scalando tutte le classifiche musicali. In effetti, Kylie con questo look è perfetta per il video musicale della canzone.
LEGGI ANCHE > Kylie Jenner e Timothée Chalamet complici alla finale degli US Open: gli scatti di coppia fanno il giro del web