Super Bowl 2024, Usher si esibirà all’Half Time Show: l’annuncio social con Kim Kardashian
Usher sarà l'artista protagonista del Super Bowl Halftime Show 2024. Dopo mesi di indiscrezioni l'annuncio ufficiale è arrivato con una serie di video condivisi sui social, in cui è apparsa anche Kim Kardashian
Usher sarà protagonista del Super Bowl Halftime Show del 2024 che si svolgerà all’Allegiant Stadium di Las Vegas, domenica 11 febbraio 2024 (e andrà in onda sulla CBS). Usher prenderà il testimone di Rihanna, che si è esibita nell’halftime show lo scorso anno e della squadra all-star del 2022 composta da Dr. Dre, Kendrick Lamar, Mary J. Blige, Snoop Dogg, Eminem e 50 Cent. “È l’onore di una vita poter finalmente cancellare un’esibizione al Super Bowl dalla mia lista di cose da fare. Non vedo l’ora di portare al mondo uno spettacolo diverso da qualsiasi altra cosa abbiano visto da me prima d’ora”, ha dichiarato Usher. “Grazie ai fan e a tutti coloro che hanno reso possibile questa opportunità. Ci vediamo molto presto”.
LEGGI ANCHE > Rihanna è pronta per l’Halftime Show: ma non riceverà neanche un dollaro per la performance. Ecco perché
Usher Half Time Show 2024: il video annuncio con Kim Kardashian
“Usher è l’artista e lo showman per eccellenza. Fin dal suo debutto all’età di 15 anni, ha tracciato un percorso unico. Al di là del suo canto impeccabile e delle sue eccezionali coreografie, Usher mette a nudo la sua anima”, ha dichiarato il produttore e cantante JAY-Z. “Il suo straordinario viaggio lo ha portato su uno dei palcoscenici più grandiosi del mondo. Non vedo l’ora di vedere la magia”. A diffondere l’annuncio sono state prima l’NFL e Apple Music, sponsor dell’evento, seguito poi da una campagna social in cui hanno preso parte diversi amici e colleghi di Usher, tra cui anche Kim Kardashian. Nel primo video condiviso su Instagram si vede Kim Kardashian – la socialite non ha mai nascosto di essere una grande fan – mentre annuncia al cantante di essere l’artista scelto per l’Half Time Show 2024. Un siparietto che ha visto protagonisti anche Odell Beckham Jr, Deion Sanders e altri esponenti dello showbiz americano.
Visualizza questo post su Instagram