Grande Fratello, intercettati due casi di bestemmia: cosa succederà questa sera?
Al Grande Fratello, durante la serata di sabato 23 settembre, ci sono stati due casi di bestemmia all'interno della casa: cosa succederà nella prossima puntata?
Grande Fratello. Nella serata di sabato, 23 settembre, i coinquilini hanno organizzato una festa in stile hawaiano. Dopo una cena esotica, i concorrenti si sono divertiti tra musica e balli, per concludere poi la serata in piscina. Tuttavia, durante la serata l’attore Ciro Petrone e il tiktoker Arnold Cardaropoli mentre chiacchieravano si sono lasciati scappare delle imprecazioni piuttosto gravi. Pare infatti che uno degli inquilini abbia bestemmiato. Di chi si tratta? Vittorio Menozzi, il modello laureato originario di Parma.
LEGGI ANCHE>Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti, l’amore procede a gonfie vele: avvistati insieme a Milano
Grande Fratello bestemmia: Vittorio ha bestemmiato?
La notizia si è sparsa velocemente in tutta la Casa, tanto che ogni concorrente è stato chiamato in confessionale per parlare dell’accaduto. I giocatori hanno paura per quello che potrà accadere in puntata. Marco ha anticipato delle possibili punizioni, allo stesso modo, Giuseppe si è detto convinto che domani potrebbe scoppiare un vero e proprio caos in puntata. In tutto ciò Vittorio si è mostrato sereno e molto tranquillo. Non è chiaro se i coinquilini l’abbiano messo al corrente della situazione, o se invece abbiano deciso di rimanere in silenzio. Ma ciò che risulta ancora più strano è che non ci son prove. Infatti non è apparso ancora nessun video, e se Vittorio avesse veramente bestemmiato la clip starebbe già circolando ovunque sul web.
Ciro: “Ma mica ha bestemmiato Vittorio?”
Massimiliano: “Quando?”
Ciro: “Prima…”
Massimiliano: “E’ vero?”
Ciro: “Sembrava…”Trovate subito il video🤣#GrandeFratello #GF pic.twitter.com/pkTNZemcyQ
— 𝓙💙seph 𝓦🐺lғ (@W0lf_90) September 23, 2023
LEGGI ANCHE>Fabrizio Corona è libero e punta all’estero: “Voglio provare ad avere successo internazionale”
Grande Fratello squalifica: il video della bestemmia di Giuseppe è già virale
Quello di Vittorio non un caso isolato. Sempre durante la serata vari concorrenti si trovavano a chiacchierare in soggiorno. Quando il bidello e barman Giuseppe Garibaldi tra una risata e l’altra si è lasciato andare ad un’espressione blasfema, dicendo: “Mannaia la Ma****a“. Questa volta però sono presenti delle prove, infatti, il concorrente è stato ripreso dalle telecamere e in poche ore il video ha fatto il giro di tutti i social. Sul web è iniziato un dibattito tra chi sostiene che non si tratti di una vera bestemmia e tra chi, invece, crede che il concorrente meriti una punizione o ancora peggio la squalifica. A questo punto non ci resta che aspettare la puntata questa sera per scoprire se ci saranno provvedimenti.
garibaldi: “mannaia la madò”
questa bestemmia è gravissima e offensiva per noi pubblico da casa
DA SQUALIFICA @GrandeFratello #grandefratello #gf— 𝔣𝔢𝔡𝔢𝔯𝔦𝔠🩸 (@ruffi4no) September 24, 2023
LEGGI ANCHE>Teresa Langella e Andrea Dal Corso paparazzati a Sorrento: le immagini esclusive dei due promessi sposi