Sophie Turner fa causa all’ex marito Joe Jonas: “Vuole la custodia delle figlie”
Il divorzio tra Joe Jonas e Sophie Turner si fa sempre più complesso. A rendere il tutto ancora più difficile è la custodia delle figlie...
Il divorzio tra Sophie Turner e Joe Jonas si fa sempre più complicato. All’inizio molti non credevano alle voci della loro separazione, perché si sono sempre fatti vedere molto innamorati e complici. Ma più passa il tempo e più escono fuori dettagli che svelano che la coppia perfetta di cui i fan erano tanto innamorati, in realtà non lo era affatto. Poche ore fa Sophie ha denunciato l’ex marito Joe Jonas nel tentativo di riportare le sue due figlie in Inghilterra, ora trattenute dal padre a New York con i loro passaporti.
LEGGI ANCHE > Joe Jonas e Sophie Turner, svelate le cause del divorzio: “A lei piace fare festa. A lui piace stare a casa”
Sophie Turner Joe Jonas divorzio: la lotta per la custodia dei figli
Secondo quanto riportato da PageSix, il 21 settembre Sophie Turner avrebbe presentato in tribunale i documenti per richiedere il ritorno immediato delle due figlie in Inghilterra, che sarebbero ingiustamente trattenute negli Stati Uniti da Joe Jonas. Sophie inoltre ha affermato che lei e l’ex marito avevano deciso di crescere le figlie nel suo paese d’origine. Infatti, il 10 aprile la famiglia si sarebbe trasferita in Inghilterra, motivo per il quale avevano venduto la casa a Miami. Successivamente, nei documenti si legge che il matrimonio è finito all’improvviso il 15 Agosto dopo una discussione e il 1 settembre Joe ha chiesto il divorzio. Sophie ha dichiarato che ha scoperto dell’avvio delle pratiche di divorzio solo 4 giorni dopo sui giornali.
Foto: Instagram @sophiet
LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski supporta Sophie Turner: “È chic divorziare prima dei 30”
Joe Jonas Sophie Turner: il cantante si rifiuta di consegnare i passaporti
Nelle carte depositate in tribunale da Turner si legge che due settimane dopo il divorzio la coppia si è incontrata per cercare di risolvere alcune questioni. L’attrice ha preteso che l’ex marito accettasse di rispettare l’accordo fatto sul trasferimento delle figlie in Inghilterra. Ma, il cantante si è rifiutato di consegnare i passaporti delle figlie e di lasciarle andare in Inghilterra dalla madre. Dopo queste dichiarazioni, Sophie ha deciso di intentare una causa legale in Inghilterra per violazione dei diritti di custodia.
LEGGI ANCHE > Ariana Grande, divorzia ufficialmente, ma ha già un nuovo fidanzato: ecco chi è
Sophie Turner custodia figlie: la risposta dell’ex marito
Joe ha voluto controbattere a queste accuse attraverso il suo portavoce. Secondo il cantante questa causa va contro la co-genitorialità amichevole che avrebbero entrambi cercato di creare. Jonas ha sottolineato inoltre, che le figlie sono state a New York insieme alla madre ed è a favore di crescere le figlie sia negli Stati Uniti che in Inghilterra. Infine, il portavoce di Joe ha insinuato che Sophie abbia cercato di spostare il processo nel Regno Unito per cercare di portare via dagli Stati Uniti le figlie in modo permanente.
LEGGI ANCHE > Rihanna e A$AP Rocky mostrano le prime foto del figlio Riot Rose: gli scatti sui social