Salvo Sottile torna con un nuovo programma: arriva Far West
Salvo Sottile torna su Rai3 con un nuovo programma d'inchiesta: arriva Far West. Tutti i dettagli
Salvo Sottile torna con un nuovo programma d’inchiesta su Rai3. Dopo l’addio a I fatti Vostri, il conduttore è pronto per una nuova avventura in Rai in prima serata: si chiamerà Far West e inizierà a partire dal 6 novembre. Sottile torna alle origini con un programma dal taglio giornalistico che tratterà di inchieste e cronaca. Inizialmente era programmato per il 2024, come rivela Davide Maggio, ma la decisione di Bianca Berlinguer di abbandonare la Rai per Mediaset ha accelerato i tempi di produzione.
LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, il nuovo look fa impazzire i fan: “Diamoci un taglio…”
Salvo Sottile programma: l’annuncio ufficiale
Ad annunciare il nuovo progetto è stato proprio Salvo Sottile durante È sempre Mezzogiorno: ospite di Antonella Clerici, Salvo Sottile ha comunicato al pubblico la sua nuova sfida che non si chiamerà, come era trapelato in passato, Gotham ma Far West. A Tvblog è stato rivelato: “Si tratterà di un programma in diretta che ospiterà, puntata dopo puntata, una serie di inchieste giornalistiche di varia natura. Questa sarà una trasmissione prettamente giornalista con argomenti trattati ed esaminati in diretta da studio con ospiti”.
Cambia il titolo del nuovo programma di Salvo Sottile: non si chiamerà #Gotham ma #FarWest.
Un programma di inchieste al fianco della gente, da lunedì 6 novembre su Rai 3.Lo ha annunciato Salvo poco fa a #ÈSempreMezzogiorno. pic.twitter.com/1BFZFyGSyY
— Cinguetterai (@Cinguetterai) September 21, 2023
LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, la dedica della sorella Cecilia: “Ti amiamo con tutto il cuore”