Chiara Ferragni è entrata a far parte del comitato di Camera Moda Fashion Trust
Chiara Ferragni sarà membro del Comitato consultivo di Camera Moda Fashion Trust, l’iniziativa non profit di Cnmi che trasforma il talento dei giovani designer in business
Chiara Ferragni è entrata nel comitato di Camera Moda Fashion Trust. Camera Moda Fashion Trust, presieduta da Carlo Capasa, è un iniziativa senza scopo di lucro che supporta e finanzia stilisti indipendenti che operano in Italia. Oltre a Chiara Ferragni si aggiungono anche Antonella Centra, Executive Vice President General Counsel, Corporate Affairs & Sustainability di Gucci, e Roberta Benaglia, Ceo e partner di Style Capital.
LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, nella nuova casa a City Life un bagno tutto rosa per Vittoria: le foto
Chiara Ferragni Camera della Moda: le parole dell’influencer
L’annuncio è stato pubblicato su Instagram dai profili di Chiara Ferragni e dall’ente guidato da Carlo Capasa. “Siamo assolutamente lieti di annunciare ufficialmente la nomina di Chiara Ferragni, Ceo e presidente di Tbs crew e Chiara Ferragni brand, a membro del comitato” si legge nel post condiviso. Anche Chiara ha speso delle parole a riguardo: “Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine a Camera Moda Fashion Trust per questa incredibile opportunità. È un onore unire le forze con una organizzazione così prestigiosa. Il mio obiettivo più grande è offrire il mio sostegno e contribuire all’eccezionale lavoro che il Trust porta avanti da diversi anni”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni al centro della polemica: “Tu ti vanti delle tue vacanze, noi abbiamo stipendi miseri”
Chiara Ferragni brand: le collaborazioni precedenti
Chiara Ferragni ha già collaborato con il comitato. A maggio, infatti, Chiara ha preso parte alla serata di premiazione del premio CNMI Fashion Trust Grant 2023 in qualità di presidente della giuria internazionale insieme a Elia Maramotti. Per l’occasione l’imprenditrice aveva scelto un look total black proprio di uno dei finalisti Francesco Murano, che ha vestito anche Annalisa a Sanremo 2023.
LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, passione per i jeans baggy: scopri come abbinarli