Jack Vanore svela perché ha lasciato Uomini e Donne: “Ho avuto un problema di salute”
Jack Vanore, ex opinionista del programma di Maria De Filippi, ha spiegato perché ha dovuto abbandonare la tv e ha raccontato la sua nuova vita
Jack Vanore è stato un volto molto importante per il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Infatti, dopo aver partecipato al dating show di Canale 5 come corteggiatore durante il trono di Serena Enardu, gli fu proposto il ruolo di tronista. La redazione e la stessa conduttrice, essendosi trovati molto bene con lui, alla fine del suo percorso lo hanno fatto tronare come opinionista permanete. Nel 2020, però, Jack ha dovuto abbandonare il programma. Recentemente in un intervista a Fanpage l’ex opinionista ha spiegato le reali cause del suo abbandono e ha raccontato la sua nuova vita.
LEGGI ANCHE>Chiara Ferragni al centro della polemica: “Tu ti vanti delle tue vacanze, noi abbiamo stipendi miseri”
Jack Uomini e Donne: “Ho una malattia autoimmune”
Jack ha spiegato che i motivi che l’hanno portato ad abbandonare il programma condotto da Maria De Filippi erano di salute. L’ex tronista era stata diagnostica una malattia autoimmune. “Preferisco non scendere troppo nei dettagli, ma a causa di questo problema di salute ho dovuto fermarmi” ha raccontato. Durante questo brutto periodo della sua vita Jack ha raccontato di non essere stato da solo ma di aver avuto vicino anche il supporto la sua seconda famiglia, ossia tutta la redazione del dating show. Tra cui anche la stessa Maria De Filippi e Raffaella Mennoia: “Hanno capito subito l’importanza del mio stop. In questi momenti si vedono i veri amici, le persone che tengono a te e posso garantire che Maria e Raffaella mi vogliono bene. Questa patologia mi ha costretto a cambiare vita”.
Visualizza questo post su Instagram
Uomini e Donne Jack Vanore: un possibile ritorno non è da escludere
Oggi la vita di Jack Vanore è diversa, come lui stesso ha affermato è cambiata totalmente. L’ex volto di Uomini e Donne ora lavora nell’azienda di famiglia. Anche a livello di salute Jack è migliorato. “È sotto controllo. Devo dire che oggi sto bene. Ho ripreso a fare sport, a lavorare, a fare tutto. Meglio di prima”. Nonostante sia molto felice della vita che sta conducendo oggi, l’ex opinionista non ha nascosto la sua mancanza del mondo dello spettacolo. Non è infatti da escludere un possibile ritorno a Uomini e Donne. “Non escludo mai un mio ritorno. Mi piacerebbe tantissimo. È come lavorano, che fa la differenza. Non sono colleghi di lavoro, sono amici” ha affermato.
LEGGI ANCHE>Diletta Leotta, la dedica alla figlia Aria: “Gioia pura”