Taylor Momsen rivela perché ha lasciato Gossip Girl: “Ho seguito il mio sogno”
I fratelli Humphrey sono tornati pronti a racconto tutti i retroscena della serie tv più cult di sempre: Gossip Girl
Dopo ben 10 anni abbiamo finalmente avuto una mini reunion di Gossip Girl. Proprio così, finalmente i fan hanno ottenuto una minima parte di quello che chiedono da molti anni. Taylor Momsen, che nella serie interpretava Jenny Humphrey, è stata ospite nell’episodio andato in onda il 6 settembre di Podcrushed. Podcast SiriusXM condotto da Penn Badgley che nella serie tv interpretava suo fratello maggiore Dan Humphrey. Durante l’intervista la cantante si è aperta completamente raccontando anche della sua esperienza durante le riprese delle serie e del perché aveva scelto di andarsene dopo soltanto tre stagioni.
LEGGI ANCHE > Gossip Girl 2, nel reboot tornerà una vecchia conoscenza della serie originale: ecco chi è
Gossip Girl Taylor Momsen: la sua passione è la musica
La cantante ha raccontato di come sia stato difficile per lei doversi allontanare dalla famiglia per andare a New York a registrare le puntate, e di come si sentisse emarginata per ragioni anagrafiche. Taylor, infatti, avevo solo 12 anni durante la prima stagione, erano tutti molto più grandi di lei. “Ero la ragazza ‘Grinch’. Ero sempre in un mondo strano e isolato, in parte creato da me”. Poi ha raccontato che è stato proprio durante le riprese di GG che ha scoperto la sua passione per la musica. Così nel 2009 fonda la band The Pretty Reckless. Una volta iniziata la sua carriera musicale capisce che la recitazione non fa per lei. “Non appena sono arrivata a un’età in cui potevo prendere le mie decisioni l’ho fatto mi sono svegliata una mattina e ho detto: ‘Aspetta un secondo. Non sono obbligata a recitare? Posso semplicemente suonare nella mia band, andare in tour e scrivere canzoni? Posso davvero farlo?’ Certo, uscire da uno show televisivo è un po’ più complicato di così, ma la risposta è stata sì”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Jennifer Aniston con i suoi “friends”: gli scatti della vacanza
Taylor Momsen oggi: “Sarò per sempre grata al team di Gossip Girl”
Andando avanti Taylor ha poi raccontato di come lasciare la serie fosse il suo obbiettive e di come sia stato fondamentale l’appoggio da parte di tutto il tema di Gossip Girl. “Hanno detto: ‘Beh, non possiamo sciogliere il tuo contratto, ma possiamo tagliarti dallo show, così puoi andare in tour .. Mi hanno davvero permesso di seguire il mio sogno, e per questo gli sarò per sempre grata”. Per queste ragioni, quindi, Jenny Humphrey è uscita di scena tornando solo per il gran finale: il matrimonio tra Dan e Serena. Ad oggi Taylor Momsen ha 30 anni ed è ancora leader del suo gruppo rock The Pretty Reckless.
LEGGI ANCHE > Britney Spears, l’ex domestico è la causa del divorzio con Sam Asghari?