Hugh Jackman, dopo 27 anni è finito il matrimonio con la moglie Deborra-Lee Furness
Il matrimonio tra l'attore Hugh Jackman e la moglie Deborra-Lee Furness è giunto al capolinea dopo 27 anni. La coppia ha infatti annunciato l'imminente divorzio
Niente lieto fine neanche per una delle coppie più solide di Hollywood. L’attore Hugh Jackman e la moglie Deborra-Lee Furness hanno annunciato l’imminente divorzio dopo 27 anni di matrimonio. Venerdì la coppia ha rilasciato una dichiarazione a People in cui hanno dichiarato: “Abbiamo avuto la fortuna di condividere quasi tre decenni insieme come marito e moglie in un matrimonio meraviglioso e pieno d’amore. La notizia arriva come uno shock per i fan di tutto il mondo dopo i numerosi commenti pubblici della coppia sul loro amore reciproco nel corso degli anni”.
LEGGI ANCHE > Hugh Jackman parla dei suoi figli e di come affrontano il tema della salute mentale
Hugh Jackman divorzia dopo 27 anni di matrimonio: “Perseguiremo la crescita personale in modo indipendente”
Nelle dichiarazioni riportate da People si legge poi: “Il nostro percorso ora si sta spostando e abbiamo deciso di separarci per perseguire la nostra crescita individuale” ha dichiarato la coppia. Una notizia che ha preso alla sprovvista i fan della coppia, soprattutto considerando le numerose e dolci dediche apparse sui social negli ultimi anni. “La nostra famiglia è stata e sarà sempre la nostra massima priorità. Affrontiamo questo prossimo capitolo con gratitudine, amore e gentilezza. Apprezziamo molto la vostra comprensione nel rispettare la nostra privacy mentre la nostra famiglia attraversa questa transizione nella vita di tutti noi” hanno poi concluso nel comunicato ufficiale, a cui hanno assicurato non seguirà nessun’altra dichiarazione.
Foto: Instagram @thehughjackman